Perla di Temptation Island, periodo complicato: la sua vita non è facile

L’ex di Mirko rompe il silenzio: “Tra il lavoro e l’organizzare la mia vita sono stanca”
La vita stanca: bisogna sottostare alla schiavitù del lavoro, contribuire alla società (nonostante sia malata fino al midollo) e avere la pazienza di avere a che fare gli altri esseri umani. Se poi bisogna farlo dopo aver passato un periodo a Temptation Island dove la storia d’amore che si credeva per sempre si è infranta sugli scogli, il piatto avvelenato è servito. Quindi non viene difficile credere che Perla Vatiero non se la stia passando bene, infatti sui social ha confessato quanto segue: “Tra il lavoro e l’organizzare la mia vita sono stanca. Si vede anche dai miei occhi”.
Perla Vatiero non se la sente (per ora) di rispondere alle domande dei fan
Tutti quelli che sono usciti da Temptation Island hanno iniziato ad avere molti più followers, a postare, e c’è anche chi si diverte a fare video del tutto inutili su TikTok. C’è anche chi manifesta una felicità ritrovata, come Mirko Brunetti, che non solo ha fatto pace con la madre, dopo la sua storia con Perla, ma è anche felice e innamorato con l’ex tentatrice Greta Rossetti. Chi invece non sta passando un bel periodo è senza dubbio Perla, che tra il lavoro e la sua vita in generale, è stanca. Inoltre: “Non me la sento di espormi” e di fare il classico box domande su Instagram dove risponde alle curiosità dei suoi numerosi fan che ha acquisito dopo la partecipazione al programma di Canale 5.
Temptation Island, a Perla fanno piacere i messaggi positivi: “Mi danno tanta forza”
“Mi danno tanta forza” ha confessato Perla riferendosi ai messaggi che sta ricevendo da quando ha concluso la sua avventura a Temptation Island (dove si è lasciata con il suo ragazzo Mirko, che ne è uscito indebolito), e infatti anche se è molto stanca quando rientra a casa dal lavoro, le fa piacere leggere le belle parole che le dedicano i fan.
Intanto Mirko se la sta spassando con il suo nuovo amore (Greta) con la quale sta facendo e provando di tutto, dimostrando di non essere mai stato un ragazzo apatico, mentre su Perla e Igor non si sa moltissimo. Che abbiano messo un freno alla loro conoscenza? Chissà, nel frattempo gli altri concorrenti del programma di Filippo Bisciglia si godono il resto dell’estate con una popolarità inaspettata che durerà ancora per qualche mese prima di evaporare al sole.