Perché Teo Mammucari se n’è andato? Le Iene, lite a causa dell’ipnosi

Emergono altre indiscrezioni sull’addio del conduttore alla trasmissione di Davide Parenti
Perché Teo Mammucari ha lasciato Le Iene? La domanda tiene banco sul web e sui social. Nei giorni scorsi, si è parlato di una brutte lite con Davide Parenti per via di un video postato dal conduttore sui sui profili social. Il video in questione pare contenesse spezzoni di un servizio realizzato dallo stesso Mammucari tempo fa. Ora, il portale Dagospia ha fornito ulteriori dettagli rivelando che al centro di tutto potrebbe esserci l’ipnosi.
Addio Teo Mammucari, Candela su Dagospia: Il presentatore nel servizio praticava ipnosi
Giuseppe Candela di Dagospia avrebbe scoperto tramite alcune fonti anonime, che nel servizio che avrebbe scatenato la discussione con Davide Parenti, Teo Mammucari praticava l’ipnosi, in esterna a Milano. Poi, come sarebbero evoluti i fatti è già trapelato in questi giorni. L’ideatore de Le Iene avrebbe visto la storia pubblicata su Instagram da Teo e gli avrebbe espresso il suo dissenso. Tra i due sarebbe scoppiata una lite molto accesa durante la quale addirittura si sarebbero urlati contro. In realtà, si vocifera che i rapporti tra Parenti e Mammucari non fossero idilliaci da tempo e che Davide volesse sostituire il giudice di Tu si que vales con Enrico Papi. Intervistato dal quotidiano La Stampa, si è limitato a dichiarare su quanto accaduto: “Sto zitto per non nuocere a nessuno”.
Le parole di Belen Rodriguez per il suo collega: “Rimane un professionista”
Belen Rodriguez si è ritrovata da sola alla conduzione de Le Iene, ma pare arrivi presto al suo fianco Max Angioni. Nel corso della puntata andata in onda ieri sera, la showgirl Argentina ha commentato la vicenda e rivolto un saluto al suo collega con queste parole: “Salutiamo il nostro amico Teo Mammucari, anche se non lo vedete qui al nostro fianco rimane un professionista che ha fatto grande la storia di questo programma. Gli mandiamo un grande abbraccio e un arrivederci.”
Teo Mammucari ha apprezzato le parole di Belen Rodriguez e attraverso una storia dedicata a lei e pubblicata su Instagram ha voluto ringraziarla. Oggi invece, sempre sui social, a poche ore dalla nuova puntata, ha scritto condividendo sempre sui social un video che mostra un leone: “Si tratta solo di…dover aspettare”. Che cosa avrà voluto dire Teo Mammuccari con queste parole? Non resta che aspettare ulteriori indizi per scoprire cosa stia tramando dopo l’addio alla trasmissione di Italia uno.