Per Elisa-Il Caso Claps, la fiction spicca il volo: piegata Francesca Fagnani

La fiction Per Elisa-Il Caso Claps vola su Rai1: battuto Belve di Francesca Fagnani
Il successo della fiction Per Elisa-Il Caso Claps prosegue senza sosta. Dopo gli ottimi numeri raccolti in prima serata con le prime due puntate andate in onda su Rai1, il pubblico continua a mostrare grande interesse e attenzione per quanto accaduto alla giovane Elisa Claps, scomparsa da Potenza nel 1993 e ritrovata morta nel sottotetto della Chiesa della Santissima Trinità a Potenza. La serie con protagonista anche Gianmarco Saurino, oltre a Giacomo Giorgio, Rosa Diletta Rossi e tanti altri artisti, sta volando anche in streaming su RaiPlay, dove il pubblico ha risposto presente facendo balzare in vetta la fiction nella top 10 dell’ultima settimana. E addirittura davanti a Belve di Francesca Fagnani, che oltre a far segnare numeri importanti in prima serata su Rai2 si è rivelata una macchina da guerra in streaming. Ma la serie sul Caso Claps si è rivelata più forte di tutti a poche ore dalla messa in onda della terza puntata.
Per Elisa-Il Caso Claps, il pubblico esalta la serie
Dopo due puntate andate in onda negli scorsi martedì, il pubblico si è espresso ancora una volta sui social per esaltare il grandissimo lavoro del cast messo in piedi dal regista Marco Pontecorvo, che ha deciso di portare davanti al pubblico la storia di Elisa Claps, ancora oggi dopo un trentennio piena di punti interrogativi. Sui social sono in tantissimi ad aver commentato quanto visto fino ad oggi: “Tantissimi complimenti agli attori, mi hanno fatto sentire tutte le sensazioni in positivo e in negativo”, “Tutti bravissimi ed eccezionali, una serie veramente emozionante” sono i pensieri di alcuni telespettatori che hanno deciso di elogiare l’operato.
Il Caso Claps sarà approfondito anche su Sky
Questa sera andrà in onda la terza puntata di Per Elisa-Il Caso Claps, la fiction che ha rifatto luce sulla storia della giovane di Potenza scomparsa nel 1993 e uccisa da Danilo Restivo.
Ma la serie di Rai1 non sarà l’unica opera intenta a riportare a galla quanto accaduto, svelando anche nuovi dettagli e retroscena su uno dei casi di cronaca più seguiti in Italia. Il prossimo 12 novembre e la sera successiva infatti andranno in onda due speciali appuntamenti con Dove nessuno guarda-Il caso Elisa Claps- La serie. Un documentario in onda sull’emittente che svelerà dialoghi e retroscena mai usciti sulla storia di Elisa Claps.