Pechino Express, il cast: il reality game ha i suoi concorrenti [VIDEO]

Pechino Express ha finalmente i suoi concorrenti: il reality game di Rai Due sarà composto da ben venti coppie

Pubblicato da MIK Mercoledì 8 agosto 2012

Pechino Express, il cast: il reality game ha i suoi concorrenti [VIDEO]

Pechino Express ha finalmente il suo cast di concorrenti. Le voci di corridoio circolate finora sono state confermate dal video che, mandato in onda su Rai Due, ha svelato i nomi di coloro che affronteranno sfide difficilissime, contando soltanto sulla propria forza fisica e indiscutibili – si spera – capacità di adattamento. Le coppie in gara sono ben dieci, per un totale di venti concorrenti, e i chilometri da percorrere, tra un posto misterioso e l’altro, sono circa diecimila; i concorrenti di Pechino Express avranno a disposizione solo due euro al giorno per vivere, fermo restando che sarà possibile comportarsi diversamente – e, quindi, guadagnarsi da vivere, per esempio – attraverso iniziative proprie.

Il viaggio inizierà in India ad Haridwar, città costruita lungo nei pressi delle sorgenti del Gange; proseguirà per Delhi, Taj Mahal e Agra, fino al sacro pozzo di Abhaneri; successivamente sarà la volta di Varanasi, città induista per eccellenza. Ma non è finita qui: nel corso di questa divertente avventura – che potrebbe avere molto riscontro presso il pubblico, rappresentando senza ombra di dubbio una novità – i concorrenti visiteranno il Nepal, l’Himalaya, Kathmandu e la Cina, dove il percorso si snoderà tra Shangai, la Grande Muraglia e Pechino. Questi, tutti i dettagli sul tragitto.

Arriviamo al dunque: il cast di Pechino Express sarà composto Costanza Caracciolo e Federica Nargi, conosciute per essere state veline fino a poco tempo fa; il simpatico Costantino Della Gherardesca e suo nipote Barù; i due fratelli Armando e Alarico; Simona Izzo e Francesco Venditti, il cui rapporto, come sapete, è quello di madre e figlio; i quasi sposi Carla e Riccardo; la coppia di ballerini nata dopo Ballando con le stelle, Andrès Gil e Anastasia Kuzmina; il cuoco Simone Rugiati e la sua compagna Malvina; un’altra coppia di genitore e figlio, Antonio e Marco; gli sportivi Giorgio e Nicolò; infine, Debora Villa e Alessandro Sampaoli, conosciuti da tutti come gli interpreti di Patty e Silvano in Camera Cafè.

Il cast sembra molto interessante, anche se Rai Due avrebbe potuto puntare su qualcuno di più conosciuto e sopra le righe; non dovrebbero esserci problemi in questo senso, però: il reality game rappresenta una grande novità e la forza del contenuto potrà, almeno in questa prima edizione, sopperire alle eventuali mancanze dei concorrenti. Unico neo, per ora: il conduttore. Perché affidare il successo dello show a Emanuele Filibero di Savoia?

https://www.youtube.com/watch?v=203kFFjq0FQ