Pechino Express, Federica Pellegrini senza freni: “Situazioni di tensione”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto della fiction Maria Corleone
23/03/2023
Pechino Express, Federica Pellegrini senza freni: “Situazioni di tensione”

La concorrente di Pechino Express confessa che ci sono state delle situazioni di tensioni

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Pechino Express su Sky Uno in prima serata e tra i concorrenti c’è la coppia composta da Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta, e in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv lei ha confessato che nel corso dell’avventura televisiva, piuttosto intensa e impegnativa, “ci sono state situazioni di tensioni” con le altre coppie, d’altronde è una gara, fa tutto parte del programma, e rende il tutto un po’ pepato e più interessante.

Federica Pellegrini racconta la verità: “Ero un po’ restia a partire”

Sta procedendo bene il percorso televisivo di Federica Pellegrini e Matteo Giunta a Pechino Express, eppure basti pensare che la verità è un’altra: “Ero un po’ restia a partire perché ci eravamo appena sposati”, e invece alla fine dell’avventura sono tornati più forti di prima, soprattutto come coppia, perché hanno capito che possono contare l’uno sull’altra nei momenti più difficili, e insieme sanno giocare molto bene perché si compensano, e sono molto contenti, alla fine, di aver accettato di far parte di questo grande programma che mette alla prova la forza, l’astuzia e lo spirito di intraprendenza di tutti i partecipanti.

Matteo Giunta e Federica Pellegrini innamorati più che mai: com’è nata la loro storia

Ma com’è nata la storia d’amore tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta? Ebbene lui era il suo allenatore, e dopo un po’ di anni il loro rapporto è cambiato diventando qualcosa di più. Per i primi tempi, la loro vita da coppia l’hanno tenuta solo per noi, e pensare che vivevano praticamente insieme, cercando di non dare nell’occhio onde evitare di far esplodere il gossip.

Basti pensare che la coppia si viveva in maniera nascosta da tutto e tutti tanto che partivano dalla stessa casa con due auto diverse, “con Matteo sdraiato e chiuso nel bagagliaio”, ha confessato la campionessa di nuoto. Cosa pensa, invece, lui dell’attuale condizione fisica della moglie? Pensa che sia ancora spettacolare e che avrebbe bisogno solo di un po’ di tempo per rimettersi di nuovo perfettamente in forma, e potrebbe avere la possibilità di vincere ancora qualche gara. Certo, non è stato un percorso tutto in discesa, anzi, è stato difficile e pesante, e lo sarà stato anche per le altre coppie, che hanno dovuto affrontare le stesse complicazioni, narrate dai due conduttori di Pechino Express.