Pechino Express, difficoltà per Federica Pellegrini e il marito: “Pesante”

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
01/03/2023
Pechino Express, difficoltà per Federica Pellegrini e il marito: “Pesante”

Problemi per Federica Pellegrini e suo marito a Pechino Express: il racconto

A pochi giorni dalla messa in onda della nuova edizione di Pechino Express, Federica Pellegrini insieme al marito hanno rilasciato un’intervista al settimanale “F” in allegato con il “Corriere della sera”. La coppia, infatti, ha voluto parlare della loro esperienza nel reality show e sulle condizioni della popolazione indiana.  I due hanno rivelato che il programma è stato un modo per testare la tenuta della coppia: “le nostre belle litigate ce le siamo fatte. Ho visto in Matteo Giunta lati competitivi che non conoscevo”. L’ex nuotatrice ha confessato che l’adattamento al reality show non è stato per nulla semplice: “soffrivo molto nel vedere i cani in strada in condizioni a limite”. Una cosa che ha spezzato il cuore a Federica, che tratta i suoi quattro cani come figli. La donna ha ammesso che l’esperienza: “E’ stata più pesante di quanto mi aspettassi”

Pechino Express dal 9 marzo su Sky Uno con Costantino Della Gherardesca e Ezio Miccio

La nuova edizione di Pechino Express si svilupperà lungo la celebre Via delle Indie. Il viaggio partirà dalla metropoli di Mumbai fino a spingersi verso il Borneo Malese e poi in Cambogia. Il traguardo, invece, è fissato Angkor. Costantino Della Gherardesca insieme al mattatore Ezio Miccio sono confermati alla conduzione di questa impedibile edizione in partenza da giovedì 9 marzo su Sky Uno e in replica su Tv8. Sono previste dieci puntate dalla durata di 150 minuti. Il cast è composto da 9 coppie: le attiviste, gli avvocati, gli italo-americani, gli istruiti, i novelli sposi con Federica Pellegrini e il neo marito Matteo Giunta, le mediterranee, gli ipocondriaci, i siculi e mamma e figlio. Le nove coppie si sfideranno per vincere il premio finale andato per l’ultima volta a Victoria Cabello, che a breve tornerà in tv alla conduzione di un programma su Tv8.

Chi è Matteo Giunta, il marito di Federica Pellegrini

Federica Pellegrini e Matteo Giunta saranno tra le coppie di questa nuova edizione di Pechino Express. La coppia si è giurata amore eterno il 27 agosto 2022 a Venezia, la loro città del cuore. Proprio nella città della Laguna, l’uomo aveva chiesto la mano all’ex nuotatrice inginocchiandosi nel lussuoso scenario del Grand Hotel Danieli, che ha ospitato la loro prima notte di nozze.

Matteo Giunta è nato a Pesaro il 7 maggio 1982. Preparatore atletico e per anni vice di Philippe Lucas, che è stato l’allenatore della Divina. L’uomo interrompe i rapporti con il cugino Filippo Magnini alla nascita della storia d’amore con Federica.