Pechino Express, cast al completo. Costantino racconta: “Hanno avuto paura”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
01/03/2022
Pechino Express, cast al completo. Costantino racconta: “Hanno avuto paura”

Costantino della Gherardesca al timone di Pechino Express: tutte le novità

Torna in tv il famoso ed apprezzato adventure show Pechino Express. Quest’anno al timone ci sarà Costantino della Gherardesca e andrà in onda su Sky Uno ed in streaming su Now a partire da giovedì 10 Marzo. Per dieci puntate in prima serata, dalle 21:25, l’affezionato pubblico del programma potrà godere delle avventure di un cast mozzafiato. Quest’edizione, dopo lo stop forzato a causa della pandemia, vedrà i protagonisti percorrere la rotta dei sultani: i concorrenti partiranno dalla Cappadocia in Turchia, arriveranno a Istanbul, si sposteranno in Uzbekistan, proseguendo per la Giordania e le ultime fasi li vedranno approdare negli Emirati Arabi Uniti: Ras Al Khaimah, Abu Dhabi e arrivo a Dubai. Un percorso indubbiamente impegnativo. A tal proposito, Costantino della Gherardesca, intercettato dai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato: “Per i concorrenti sono state difficili le città, Istanbul, Abu Dhabi, Dubai, megalopoli dove si sentivano persi e avevano più paura. Si capiva che avevano difficoltà a tornare alla vita reale.”

Pechino Express, Costantino della Gherardesca ammette: “I viaggiatori hanno studiato”

Inoltre, Costantino della Gherardesca, intercettato dai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, ha avuto modo di spiegare come i concorrenti hanno affrontato un programma così difficile per alcune caratteristiche intrinseche. Le sue parole: “I viaggiatori hanno studiato le edizioni precedenti e hanno capito che trovare un passaggio la sera prima è fondamentale. Nella prima edizione non mi era neanche venuto in mente, io volevo vedere l’India, non sono un competitivo.” Tuttavia, il narratore di quest’avventura ha avuto anche modo di presentare il cast completo dei partecipanti all’edizione di Pechino Express.

Cast completo di Pechino Express: Victoria Cabello, Rita Rusic, Alex Schwazer

Infine, grazie al magazine Tv, Sorrisi e Canzoni, è stato presentato il cast completo della nuova edizione di Pechino Express. Le coppie in gioco sono: i pazzeschi formati da Paride Vitale e Victoria Cabello; i fidanzatini con Rita Rusic e Cristiano Di Luzio; le tiktoker con Anna Ciati e Giulia Paglianiti; gli sciacalli con Fru e Aurora Leone; gli scienziati sono Barbascura X e Andrea Boscherini; padre e figlio sono Ciro Ferrara e Giovambattista Ferrara; Italia-Brasile formata da Nikita Pelizon e Helena Prestes; mamma e figlia sono Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni; gli indipendenti formati da Bugo e Cristian Dondi; gli atletici sono Alex Schwazer e Bruno Fabbri.