Paura per Sophie Codegoni ricoverata in ospedale: “Mi sta facendo disperare”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
26/01/2023
Paura per Sophie Codegoni ricoverata in ospedale: “Mi sta facendo disperare”

È’ stata ricoverata d’urgenza in ospedale per colpa del rene che la sta facendo disperare

Brutte notizie per i fan di Sophie Codegoni, uno dei volti giovani della tv italiana più apprezzati: purtroppo è stata ricoverata d’urgenza in ospedale per colpa del rene. Ad annunciarlo è stata lei stessa in una serie di due story su Instagram al fine di tranquillizzare e aggiornare i suoi numerosi fan: “Semplicemente il mio rene mi sta facendo disperare”. Per questi motivi ha deciso di recarsi in ospedale per dei controlli e per degli accertamenti, anche perché aspetta una bambina, quindi tutto deve essere controllato al fine di scongiurare problemi durante la sua gravidanza.

Sophie Codegoni, problemi al rene destro: “E’ dilatato e infiammato”

Quindi come sta ora Sophie Codegoni, che è stata ricoverata in ospedale? Ebbene il problema è riconducibile al rene destro che, come ha detto lei stessa ai suoi numerosi fan, “è dilatato e infiammato”. Poi la Bonas di Avanti un altro ha fatto una serie di ipotesi sul perché il suo rene si sia infiammato e dilatato: che siano calcoli renali? I medici le hanno detto che alla sua età sarebbero davvero molto rari, e sarebbero anche un problema in gravidanza. Delle coliche? Probabilmente sì, e si possono curare in tutta tranquillità in una decina di giorni. Se no una semplice infiammazione dovuta alla posizione della bambina che sta aspettando (la gravidanza è stata inaspettata).

“Fitta perenne al fianco destro. Mi faceva sempre più male”: il racconto della Bonas di Avanti un altro

Sophie Codegoni ha voluto aggiornare i suoi followers parlando di ciò che le è successo in questi giorni e del perché ha preferito un attimo di silenzio: in breve è stata ricoverata in ospedale per un problema al rene destro. Come ha raccontato lei stessa erano giorni che le faceva male quindi ha preferito recarsi in struttura per controllare che fosse tutto ok.

Qualche settimana fa “avevo un fastidio, una fitta perenne” e infatti “mi faceva sempre più male”, tanto da non riuscire a chiudere occhio la notte. E la bambina che sta aspettando dall’influencer Alessandro Basciano, che ha conosciuto e di cui si è innamorata mentre stava nella casa del Grande Fratello Vip, come sta? Bene, sua figlia sta bene e non ci sono problemi. Anzi, forse è la sua posizione che potrebbe averle creato questo problema al rene destro. Comunque si spera che si risolva tutto quanto in fretta; nel mentre i fan possono continuare a vederla in tv ad Avanti un altro nel ruolo di Bonas.