Paura per Federica Panicucci: “Siamo scappati”, cos’è successo

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
18/08/2022
Paura per Federica Panicucci: “Siamo scappati”, cos’è successo

La conduttrice racconta la disavventura vissuta insieme al suo compagno a causa del forte maltempo

A settembre ritornerà in onda con il suo Mattino cinque, programma molto seguito che allieta le mattine dei telespettatori tra gossip, attualità e anche tanta cronaca. Sarà inoltre anche al timone di “Back to school”. Stiamo parlando della conduttrice Mediaset Federica Panicucci. La donna che si sta godendo le vacanze a Forte dei Marmi insieme al suo compagno Marco Bacini nei giorni scorsi è stata vittima di una spiacevole disavventura. A raccontare quanto accaduto è stata lei stessa attraverso il suo profilo Instagram.

Federica Panicucci su Instagram: “E’ venuta una specie di tromba d’aria”

Federica Panicucci ha raccontato che a causa del forte maltempo che si è abbattuto su Forte dei Marmi sono dovuti letteralmente scappare dalla spiaggia. La donna seduta al tavolo di un ristorante ha rivelato che sono stati costretti a fuggire a Portofino e poi soltanto il giorno dopo hanno fatto ritorno nel comune toscano, situato in provincia di Lucca. Queste le sue precise parole: “Eccoci volevamo farvi un saluto, siamo tornati a Forte dei Marmi dopo la fuga di ieri sera a Portofino”. E poi ancora la conduttrice ha aggiunto che sulla spiaggia è arrivata una specie di tromba d’aria. “Insomma, è venuta una specie di tromba d’aria. A un certo punto, siamo scappati dalla spiaggia”, ha raccontato. Federica ha cercato di coinvolgere anche il suo compagno Marco Bacini, restio ad apparire sui social e riprendendolo ha ironicamente affermato: “Abbiamo mangiato e volevamo semplicemente mandarvi un saluto. Ecco tutto qua, soprattutto Marco”. Poi, ha salutato il pubblico che la segue mandando un “bacio super grande” e facendo sapere che legge sempre tutti i messaggi. Alcuni giorni fa, la donna aveva postato un video di un terribile incidente avvenuto sempre a Forte dei Marmi.

Non è la prima disavventura in vacanza per la conduttrice Mediaset

Non è la prima disavventura che Federica Panicucci si è ritrovata a dover affrontare durante questa calda estate. Prima di approdare a Forte dei Marmi , lei e il suo compagno hanno trascorso qualche giorno di relax alle Maldive. Anche in quest’occasione fu la stessa conduttrice a raccontare sui social cosa era successo. Si sono ritrovati a vivere senza vestiti in quanto appena atterrati sull’arcipelago hanno capito che i loro bagagli non erano giunti a destinazione insieme a loro. Federica arrivata in albergo aveva solo lo spazzolino da denti ed ha dovuto indossare una t-shirt che era in omaggio. Poi, tutto si è risolto quando finalmente hanno riavuto le loro valigie alle due del pomeriggio.