Paura per Ermal Meta, problemi di salute: “Mi si gonfiano parti del viso”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
26/07/2022
Paura per Ermal Meta, problemi di salute: “Mi si gonfiano parti del viso”

Il cantautore costretto a malincuore ad annullare gli appuntamenti

Il cantautore Ermal Meta, vincitore nel 2018 del Festival di Sanremo con il brano “Non mi avete fatto niente” cantato in duetto con Fabrizio Moro, ha comunicato sui suoi profili social di dover a malincuore annullare i prossimi appuntamenti per dei problemi di salute. Ermal aveva iniziato il tour estivo 2022 con entusiasmo e grande partecipazione da parte dei suoi numerosissimi fans che dopo due anni di stop a causa della pandemia da Covid-19 potevano di nuovo ascoltarlo dal vivo. Tante le date previste in giro per l’Italia. Inoltre, il cantautore era impegnato nella promozione del suo libro: “Domani  E Per Sempre”. Ora, invece dovrà fermarsi e fare degli accertamenti medici per cercare di capire cosa abbia.

Ermal Meta: “Mi dispiace molto, ci vediamo presto”

Ermal Meta ha fatto sapere ai suoi fans di dover annullare i prossimi eventi in programma attraverso una storia pubblicata nelle scorse ore sul suo profilo Instagram. Il cantautore di origini albanesi ha scritto: “Sono diversi giorni che mi si gonfiano varie parti del viso e della testa. Dapprima credevo che si potesse trattare di un colpo d’aria, ma così non è”. Poi, ha aggiunto che ieri mattina si è svegliato peggio del solito e questa mattina idem, per questo a malincuore si vede costretto ad annullare gli appuntamenti di Peschici e del Giffoni in quanto deve approfondire e soprattutto risolvere la situazione. Meta ha poi concluso con queste parole: “Mi dispiace molto. Chiedo scusa agli organizzatori degli eventi e ai fan. Ci vediamo presto. Ermal”.

Il cantautore pubblica le foto del suo viso gonfio

A conclusione del messaggio postato sui social, Ermal Meta ha aggiunto: “P.S. seguono foto”. Infatti, il cantautore ha pubblicato due eloquenti scatti che mostrano il suo viso gonfio. Nelle foto in questione, Meta ha in particolare il lato e l’occhio destro molto gonfi e ancora non è riuscito a capirne le cause. Immediata, la solidarietà da parte dei suoi tantissimi fans che appena appresa la notizia improvvisa dei suoi problemi di salute non gli hanno fatto mancare messaggi di affetto e auguri di pronta guarigione affinché possa al più presto riprendere il tour estivo e ritornare sui palchi a cantare i suoi successi . Ermal Meta sarebbe dovuto essere al Giffoni Film Festival, mercoledì 27, come testimonial di un progetto sostenuto dal Ministero per le Politiche Giovanili “Destinazione Tirana”. Qui avrebbe poi anche presentato il suo libro ai tanti ragazzi presenti alla nota manifestazione. A Peschici invece avrebbe dovuto partecipare martedì 26 luglio insieme al cantautore Nek, in occasione dell’evento “TUTTILIBRI – Libri x Tutti”. Nelle scorse settimane era stato ospite di Stefano De Martino e Andrea Delogu al Tim Summer Hits.