Paura per Andrea Damante: crollato il soffitto di una discoteca mentre suonava

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
17/10/2022
Paura per Andrea Damante: crollato il soffitto di una discoteca mentre suonava

L’ex tronista ha vissuto attimi di paura lo scorso venerdì durante una serata in discoteca

L’ex tronista Andrea Damante dopo l’esperienza nel dating show di Maria De Filippi è diventato un deejay molto seguito ed affermato. Proprio nel corso di una sua serata, mentre stava suonando, si è ritrovato a vivere attimi di grande paura. Un brutto spavento non solo per lui, ma anche per i tantissimi suoi fans che affollavano il locale. Allontanatosi dunque dal mondo della televisione e archiviata la storia d’amore con l’influencer Giulia De Lellis ha deciso di dedicarsi alla musica.

Andrea Damante e il grosso spavento in discoteca

I fatti risalgono allo scorso venerdì 14 ottobre. Andrea Damante stava suonando alla discoteca Globo di Vercelli quando all’improvviso è crollato il soffitto del locale. I presenti erano intenti a ballare e cantare e per fortuna non ci sono sati feriti. Il video dell’accaduto ha subito fatto il giro del web e dei social diventando virale in particolare su Tik Tok. A condividerlo anche l’influencer Margherita Forestini che a commento di alcuni fotogrammi ha scritto: “Vai a vedere Damante ma cade il soffitto appena entra“. Nel filmato si vede che mentre scendono dall’alto i coriandoli crolla tutto il soffitto. Diversi i commenti, anche ironici, pubblicati sui social, da parte di altri ragazzi presenti alla serata. Qualcuno ha scritto: Vercelli regala emozioni”. E poi ancora: “Io che me lo sono presa in testa“; “Posso dire io c’ero” e “Che dire… Ha spaccato“.

Nessun commento da parte di Andrea Damante che è apparso insieme alla sua fidanzata Elisa

Da parte di Andrea Damante non è arrivato alcun commento dopo l’accaduto. L’ex tronista ha preferito condividere scatti in cui appare insieme alla sua fidanzata Elisa Visari con cui convive a Milano. I due stanno insieme da due anni e la loro storia d’amore sembra procedere a gonfie vele. Sono dunque state definitivamente le voci che li volevano in crisi. Concorrente del Grande Fratello Vip nell’edizione del 2016, di recente Andrea seppur lontano come già detto dal mondo della televisione è stato ospite in una puntata di Emigratis con Pio e Amedeo. I due non hanno esitato nel chiedergli dei tradimenti a Giulia De Lellis. Il deejay ha dichiarato: “L’ho tradita un paio di volte”. Ha poi raccontato di essere stato scoperto da Giulia dopo aver lasciato aperto Whatapp sul pc. “Ora non mi ricordo cosa scrivevo di preciso in quei messaggi, è passato troppo tempo. Però a un certo punto Giulia mi ha spaccato tutta la casa, è successo un casino ragazzi. Ha spaccato tutto, ha sclerato di brutto”, ha raccontato il trentaduenne. Giulia De Lellis che ha rivelato di soffrire di ansia e attacchi di panico ha poi pubblicato un libro di successo proprio su questo dal titolo: “Le corna stanno bene su tutto”.