Paura per Miguel Bosé: è stato rapinato in casa da un commando armato

Il cantante è stato rapinato nella sua casa di Città del Messico
Ore di angoscia e paura per Miguel Bosé: è stato rapinato mentre si trovata nella sua villa di Città del Messico. Purtroppo quando è avvenuto il fattaccio lui si trovava in casa insieme al figlio Tadeo di 12 anni impegnato a rilassarsi sorseggiando del the. Non solo è stato rapinato, ma è anche stato minacciato con una pistola puntata alla tempia. Chi ha raccontato tutto questo è il noto conduttore Gustavo Adolfo Infante (tv messicana). Il tutto è avvenuto lo scorso venerdì: dopo essere stato minacciato con una pistola è stato rinchiuso insieme alla colf in una stanza. Sono stati portati via gioielli, denaro e oggetti preziosi, ma non i quadri di valore.
Derubato Miguel Bosé: a irrompere nella sua casa è stato un commando armato
Ma chi ha derubato il celebre cantante? Stando alle informazioni della stampa e della tv messicana pare essere stato un commando armato che ha portato via gioielli, denaro, ma non i quadri di valore che tappezzavano le pareti della sua villa. Non si sa a quanto ammonta il valore del bottino. Per ora lui ha deciso di non rompere il silenzio, preferendo salvaguardare la sua privacy non facendo trapelato nulla di nulla. Sicuramente sarà rimasto scosso da questa bruttissima disavventura capitatagli dopo un periodo per nulla facile della sua vita.
Miguel Bosé prima della rapina: la battaglia legale contro l’ex fidanzato
Ma prima di subire questa brutta rapina, dove gli sono stati portati via gioielli e denaro, senza parlare della rabbia e l’umiliazione che sale su dopo un faccio del genere, Miguel Bosé ha dovuto lottare contro l’ex fidanzato in tribunale per via dei figli avuti con la maternità surrogata. Le autorità preposte hanno poi disposto che due dei ragazzi possono vivere in Messico insieme al cantante mentre gli altri possono rimanere in Spagna a vivere con il suo ex fidanzato.
Prima di rientrare in Messico, nella sua villa, uno dei CANTANTI più apprezzati ha trascorso qualche giorno di vacanza a Mallorca insieme ai figli. Poi il fattaccio: è stato derubato da un commando armato che lo ha minacciato con tanto di pistola alla tempia. Per ora lui ha preferito non commentare la drammatica vicenda che lo ha visto coinvolto quindi bisognerà aspettare di vedere se la sentirà più avanti o se preferirà guardare oltre con la speranza che la refurtiva gli venga restituita nel corso dei prossimi giorni.