Paura per Ludovica Valli incinta, sta male: “Mi sembra di vivere un incubo”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
01/12/2022
Paura per Ludovica Valli incinta, sta male: “Mi sembra di vivere un incubo”

L’ex protagonista di Uomini e Donne sta male: “Non riuscivo a respirare”

Paura per Ludovica Valli a Dubai: la sua doveva essere una vacanza da sogno e invece si è trasformata in un incubo. Il suo racconto sui social ha dell’incredibile: “Non riuscivo a respirare, mi mancava l’aria”, continuando col dire che ieri l’ha visitata anche il dottore, facendogli un ulteriore tampone, e per fortuna è risultato negativo. Ha aggiunto che a Dubai sta girando una bruttissima influenza e resta il fatto che le ha trovato una forte infiammazione alla faringe e farà presto nuovi accertamenti in Italia, anche perché attualmente è incinta quindi è normale che stia vivendo tutto quanto in maniera amplificata. “Mi sembra di vivere un incubo” ha chiosato.

Ludovica Valli, paura per sua figlia Anastasia: “Uno strazio vederla così”

Ora l’ex protagonista di Uomini e Donne sta aspettando il secondo figlio dal compagno Gianmaria Di Gregorio e la paura che ha provato non è stata solo per se stessa, ma soprattutto per Anastasia, la sua bambina, che è stata molto male. Uguale a lei, stessi sintomi e stessi dolori. Febbre, tosse, difficoltà respiratore e un dolore alla gola. “Non vi dico che strazio vederla così, piangevo insieme a lei”. Ha aggiunto che si è sentita impotente e inutile e non nega di essere davvero esausta perché quella che doveva essere una vacanza da sogno si è trasformata presto in un incubo che spera possa finire molto presto.

Ludovica Valli è esausta: “E’ difficile, sto male da giorni”

Sta vivendo ore difficili per Ludovica Valli, che sta male: con ogni probabilità si è presa una brutta influenza che girava a Dubai (è risultata negativa al tampone), e la paura è stata doppia perché è incinta del secondo bambino e poi anche la sua piccola Anastasia è stata male e vederla piangere e soffrire l’ha straziata nel profondo, come ha confessato lei stessa sui social, dove ha aggiornato i suoi followers in tempo reale.

“Non nego che sia difficile, stando male da giorni, e sono esausta”: queste le parole di Ludovica Valli che ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute. Anche sua sorella Beatrice, che ha annunciato la lieta novella, si sarà preoccupata così come tutti i suoi familiari (anche se ci sono state frecciatine pungenti), ma si spera che tutto si risolva per il meglio per il bene suo e dei suoi adorati figli.