Paura per Iva Zanicchi: “È svenuta dalla stanchezza”, dove è successo

Iva Zanicchi si è sentita male al concerto per Al Bano: il retroscena raccontato ad Oggi è un altro giorno
Iva Zanicchi è stata una delle assolute protagoniste del concerto di Al Bano in onda ieri 23 maggio sui teleschermi di Canale 5. L’artista è reduce da una brutta caduta che le ha procurato un delicato intervento alla colonna vertebrale. A rivelare un retroscena sulla donna c’ha pensato Samuel Peron, ospite della puntata del 24 maggio di Oggi è un altro giorno condotta da Serena Bortone. Il maestro di ballo di Ballando con le stelle ha rivelato di aver sentito Iva Zanicchi per il telefono ieri sera, dichiarando in questo modo: “E’ andata all’evento per Al Bano ed è svenuta per la stanchezza”. Infine, Samuel ha elogiato l’Aquila Ligonchio rivelando che grazie a lei ha imparato ad affrontare la vita sempre con il sorriso indipendentemente da tutto quello che può succedere.
L’artista sorprende Samuel Peron con una chiamata in diretta da Serena Bortone
Dopo l’intervista a Ron Moss, Serena Bortone ha ospitato Samuel Peron negli studi di Oggi è un altro giorno. In questo frangente, il maestro di ballo di Ballando con le stelle ha ricevuto la chiamata in diretta da Iva Zanicchi, reduce dal concerto “4volte20” in onore dell’80esimo compleanno di Al Bano. La cantante si è lasciata andare a parole d’affetto nei confronti di Samuel Person. La donna ha rivelato che il ragazzo è un ottimo padre e marito, tanto da essere stata gelosa delle donne che li correvano incontro durante il programma di Rai 1. In merito a ciò, Iva Zanicchi ha dichiarato le seguenti parole: “In un periodo difficile della mia vita, lui mi ha dato gioia, luce e amore”, definendolo in diretta tv come un figlio.
Iva Zanicchi torna ad esibirsi con Al Bano dopo la grande paura
Ieri sera Iva Zanicchi si è esibita al concerto evento “4volte20” all’Arena di Verona per festeggiare gli 80 anni di un gigante della musica italiana, Al Bano. In questa occasione, l’Aquila di Ligonchio e il Leone di Cellino San Marco hanno cantato “Zingara”, il cavallo di battaglia della donna. Una grande sorpresa per il pubblico di Canale 5 dopo la grande paura.
Di recente, Iva Zanicchi era caduta per le scale, tanto da fratturarsi una vertebra. Pertanto, la cantante è stata sottoposta ad una delicata operazione per iniettare del cemento tra le vertebre. Dopo l’operazione, la donna si è mostrata in sedia a rotelle sui suoi canali social. In merito a ciò, l’artista ha dichiarato di essere viva per miracolo, tanto da credere che qualcuno in cielo l’abbia protetta, concludendo con queste parole: “Me la sono vista davvero brutta”