Paura per Guendalina Tavassi in ospedale: “Ho perso tantissimo sangue”

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 24/01/2023
    Paura per Guendalina Tavassi in ospedale: “Ho perso tantissimo sangue”

    Guendalina Tavassi trasportata in codice rosso in ospedale: le sue condizioni

    Nelle ultime ore, Guendalina Tavassi ha rivelato ai suoi fan di stare poco bene e di essere finita in ospedale in codice rosso. I suoi followers hanno subito pensato al peggio, immaginando che il suo ex marito possa averla picchiata nuovamente. Infatti, in passato l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi si era mostrata con un occhio nero dopo una aggressione da parte dell’ex marito e padre dei suoi due figli più piccoli Umberto D’Aponte, la cui scarcerazione la scorsa primavera ha fatto sì che lei abbandonasse il reality condotto da Ilary Blasi per il bene dei suoi figli. Ma questa volta il motivo per cui è finita in ospedale è diverso, con la donna che ha rivelato di aver perso moltissimo sangue.

    Guendalina Tavassi racconta ciò che le è successo: “Sono svenuta e ho perso tantissimo sangue”

    Guendalina Tavassi ci ha tenuto subito a rassicurare i suoi fan, affermando che è finita in ospedale non per aggressioni o incidenti, ma a causa della perdita di sangue all’improvviso: “Ero tornata a casa e di punto in bianco mi comincia ad uscire sangue dal naso tipo rubinetto aperto per 10 minuti. Mai visto così tanto sangue in vita mia. Sono svenuta perché ne ho perso davvero tantissimo. Per fortuna mi hanno fatto entrare subito in codice rosso, fatto flebo e visita”. Dunque, dopo un pomeriggio passato dal parrucchiere con la sua amica ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi Carmen Di Pietro, la sorella di Edoardo Tavassi è finita in ospedale ma, nonostante lo spavento dei fan, sembra non essere nulla di grave e tutto sotto controllo.

    Guendalina Tavassi e la sua nuova vita con Federico: ci sarà un GF Vip nel suo futuro?

    Guendalina Tavassi sta vivendo un periodo sentimentale molto felice. Infatti, dopo la fine della storia tormentata fatta di violenze con il suo ex marito ed ex galeotto Umberto D’Aponte, la donna da mesi si mostra felice insieme a Federico Perna, il quale non fa parte del mondo dello spettacolo come lei ma gestisce insieme a un’altra persona un locale di sushi e cibi esotici. Infatti, i due si sono conosciuti proprio nel ristorante di lui, come raccontato anche durante l’edizione de L’Isola dei Famosi o in qualche ospitata a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso, ed è stato amore a prima visto.

    “Cuore”, ovvero il nomignolo con il quale Guendalina chiama Federico, sembra essere diventato il punto di riferimento nella vita dell’influencer romana, con i due che si augurano tanti altri mesi come questi e che magari arrivino fino all’altare. Si era vociferato di un suo approdo in corsa in questa edizione del Grande Fratello Vip dopo il confronto accesso con Antonella Fiordelisi, ma la diretta interessata ha smentito tutto dichiarando che non vuole lasciare i suoi figli per così tanto tempo. Vedremo se nei prossimi mesi cambierà idea e farà parte della prossima edizione del reality.