Paura per Enrica Bonaccorti, brutto infortunio: “Sono caduta di faccia”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
29/09/2022
Paura per Enrica Bonaccorti, brutto infortunio: “Sono caduta di faccia”

Enrica Bonaccorti è caduta dalle scale e si è “sbricolata la spalla”

Brutte notizie per la famosa conduttrice che sui social ha messo in allarme i fan con una foto dove la si vede con il volto un po’ provato e segnato da quella che è stata una caduta. Infatti il suo racconto affidato ai social è il seguente: “Sono caduta di faccia e mi sono sbriciolata la spalla”. E’ stata non solo operata, ma ieri è anche andata in onda a Pomeriggio Cinque con Barbara d’Urso. Insomma, nulla di grave, solo un grande spavento, ma ora i fan possono tirare un sospiro di sollievo, perché sta bene e ha anche scherzato sui social nel raccontare quanto le è successo all’improvviso.

La conduttrice si è dovuta sottoporre a un’operazione dopo essere caduta

Sui social la conduttrice Enrica Bonaccorti si è mostrata con il volto segnato da una caduta, che le ha causato un brutto infortunio alla spalla. Questa caduta l’ha costretta ad andare sotto ai ferri, infatti si è dovuta sottoporre a un’operazione a opera del professor Di Giacomo, che ha ringraziato sul suo profilo Instagram. Ha anche ringraziato Paoletta Carrizo che l’ha truccata a Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso dove si è mostrata al pubblico. Ora il pubblico la può vedere nel salotto di Canale 5, ma la sua esperienza e carriera in tv è lunghissima, oltre a essere una paroliera sopraffina. L’ultimo programma che ha condotto è stato Ho qualcosa da dirti su Tv8 nel 2019. Il suo ultimo impegno risaliva all’inizio degli anni 2000 con il programma Il mio migliore amico.

“Non mi ha menata nessuno!”: Enrica Bonaccorti scherza sui social dopo la caduta

E sempre Enrica Bonaccorti, che è caduta di faccia facendosi male alla spalla (se l’è sbriciolata e si è dovuta sottoporre a un’operazione) ha voluto scherzare sul suo profilo Instagram tranquillizzando tutti i suoi amati followers: “Realtà truccata! Non mi ha menata nessuno!”. Tanti i vip che le hanno augurato una pronta guarigione dopo questo suo piccolo infortunio, da Rebecca De Pasquale (“Forza, l’altra volta il braccio e ora?”) e poi ancora Pamela Petrarolo (“Amore”) e Filippo Bardi (“Nooo, curati please”). Anche Marcello Cirillo le ha fatto sentire la sua vicinanza, oltre alla sempre cortese Sandra Milo (“Mi spiace tanto che tu abbia avuto questo brutto incidente ma una donna forte come te non si lascia fermare da niente. Auguri di pronta guarigione”) e la collega Maria Teresa Ruta, che le ha detto di chiamarla per qualsiasi cosa.