Paura ad Amici 22, il Covid fa tremare Maria De Filippi: brusca decisione

Tegola per gli allievi di Amici: il Covid mette a rischio il programma
Non è sicuramente un buongiorno per gli allievi del talent e per tutti gli addetti ai lavori: il Covid è tornato a irrompere nel programma poichè, stando a quanto riportato da Dagospia, sarebbero ben due gli allievi risultati positivi. Nessun cambio di programmazione in vista della settima puntata del Serale, prevista per stasera, poiché non è in diretta ma registrata e le registrazioni si sono svolte giovedì 27 aprile, ovvero due giorni prima della messa in onda. Il vero problema è dato da ciò che accadrà nei prossimi giorni, al punto che Maria De Filippi, sicuramente non felice di quanto sta accadendo, potrebbe prendere una brusca e difficile decisione con risvolti tutti da scoprire.
Maria De Filippi costretta a rinviare la semifinale? Scenario terribile all’orizzonte
Dagospia ha poi proseguito nelle dichiarazioni a proposito di ciò che riguarda l’immediato futuro di Amici 22 dopo i casi di Covid spiegando che c’è un alto rischio che venga meno e dunque slitti la semifinale del talent, prevista per sabato 6 maggio in prime time (con le registrazioni che solitamente si svolgono di giovedì). Non si può ancora affermare con certezza che non si farà la semifinale, ma sicuramente un focolaio a due settimane dalla fine del programma non aiuta la produzione. Gli allievi positivi non sono ancora noti, ma è probabile che nelle prossime ore se ne saprà qualcosa in più.
Anticipazioni settima puntata del Serale: chi sarà eliminato
In attesa di scoprire cosa ne sarà della semifinale, i fan del programma si apprestano a guardare la settima puntata del Serale. Le anticipazioni parlano di un ballottaggio molto arduo tra Aaron e Cricca, con Maddalena che era tra gli eliminati provvisori ma che è riuscita a salvarsi per prima.
Stando ai rumors emersi online, a essere eliminato sarà proprio l’allievo di Lorella Cuccarini, che sta ricevendo critiche dai giornalisti, a dire addio. Sempre stando a quanto riportato dalle anticipazioni, la settima puntata sarà non proprio piacevole anche per Isobel. L’allieva di Alessandra Celentano pare che subirà un infortunio che metterà a rischio la sua partecipazione per le ultime puntate. Tutte notizie che sicuramente non ci volevano, ma che hanno la ‘fortuna’ di essere concentrate in un arco temporale breve, motivo per cui non è da escludere che tutto riesca a rientrare in tempo sventando ogni possibilità di rinvio o problematiche varie del programma.