Patrizia Rossetti vuole lasciare il GF Vip? Arrivano le minacce nella notte

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
04/10/2022
Patrizia Rossetti vuole lasciare il GF Vip? Arrivano le minacce nella notte

Patrizia Rossetti ha minacciato nella notte di abbandonare il Grande Fratello Vip

La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera ha sconvolto i concorrenti e nella notte è arrivata addirittura la minaccia di una gieffina di abbandonare definitivamente il reality. Infatti, ieri il padrone di casa Alfonso Signorini ha dedicato ben due ore della puntata al caso dell’abbandono di Marco Bellavia e a ciò che quest’ultimo ha dovuto subire negli ultimi giorni nella Casa. E non sono neanche mancati giusti provvedimenti disciplinari. Tuttavia, nonostante le parole del conduttore, una squalifica, un’eliminazione, i filmati trasmessi e le notizie su Marco, nella notte Patrizia Rossetti si è lamentata del trattamento ricevuto ed ha addirittura pensato di lasciare il gioco. Ricordiamo, difatti, che la Rossetti è finita al televoto flash per l’eliminazione a causa delle brutte frasi dedicate a Bellavia, anche se successivamente è stata salvata dal pubblico. Ad avere la peggio, invece, è stato Giovanni Ciacci.

Patrizia Rossetti: “Se ascolto me stessa, me ne vado!”

A questo punto, Patrizia Rossetti ha ammesso a Sara Manfuso che vorrebbe abbandonare la trasmissione, ma che rifletterà bene prima di farlo. Durante il suo lungo sfogo la Rossetti ha poi confessato che ad averla ferita maggiormente i rimproveri che ha ricevuto. La gieffina si è appunto sentita bacchettata come una ragazzina. “Capisco la logica dei programmi. Io so fare questo mestiere. So come emozionare il pubblico, far partire l’applauso o inorridirlo. Però io non l’ho mai fatto sulla pelle di un ospite o degli altri in generale. Io di cuore andrei via adesso. Poi non lo so. Perché mi sento ferita e non me lo merito. Non sono capace di analizzare adesso. Io adesso prenderei e partirei. Se ascolto me stessa me ne vado.” – ha infatti dichiarato la regina delle televendite. “A 63 anni che senso mi ha dato e insegnato questa cosa di stasera? Sentirmi bacchettata in diretta come una ragazzina che ha rubato la marmellata.” – ha poi spiegato.

Patrizia Rossetti e quel paragone con Alex Belli e Soleil Sorge

Dopo essersi sfogata con i suoi compagni d’avventura, Patrizia Rossetti ha fatto anche un paragone con Alex Belli e Soleil Sorge, Vipponi della scorsa edizione del GF Vip: “Alex e Soleil l’anno scorso che pizza, mi stavano sulle p*lle e si vedeva che era falsa la cosa. Hanno ricevuto una valanga di critiche e poi sono usciti splendidi e tranquilli. Io non riesco ad adeguarmi a tutte quelle critiche. Se mi avessero giudicata per una cavolata che ho fatto sul mio lavoro ok. Tipo ‘non hai fatto lo share giusto’ va benissimo. Però adesso perché devo diventare per forza psicologa e se dico una frase sbagliata mi danno della me**a? Si dicono tante frasi sbagliatissime nella vita. Ricordiamoci che non abbiamo ammazzato nessuno.” Insomma, la Rossetti deciderà davvero di lasciare il GF Vip? Staremo a vedere.