Patrizia Rossetti smaschera Wilma Goich: “Bluff, non hai lealtà e rispetto”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
16/01/2023
Patrizia Rossetti smaschera Wilma Goich: “Bluff, non hai lealtà e rispetto”

Scontro durissimo con Wilma Goich: l’ex concorrente delusa dal suo comportamento

Puntata infuocata al Grande Fratello Vip con Patrizia Rossetti arrivata a qualche tempo dal suo addio per affrontare la sua (ex) cara amica Wilma. La showgirl dai capelli rossi, nonostante qualche discussione, credeva di aver trovato un’amica nella Casa ma una volta uscita ha recuperato delle puntate scoprendo alcune dichiarazioni nei suoi confronti che proprio non le sono andate giù. Senza mezzi termini, ha voluto affrontare l’ex di Vianello suonandogliele: “Ho visto e sentito delle cose che mi hanno deluso da parte tua, perchè ho tutti i pregi e difetti del mondo ma ho sempre detto le cose in faccia… A me piacciono schiettezza e sincerità, mi è dispiaciuto. Sentir dire certe cose quando potevi venire da me. Tu sei una che ama giocare a carte e a poker, ed è giusto bluffare ma ci vogliono sempre lealtà e rispetto, e tu non li hai avuti”.

La concorrente non ci sta: arriva la replica al veleno contro Patrizia Rossetti

Wilma Goich non è rimasta in silenzio e ha voluto replicare alle parole dell’amica. In primis ha spiegato di essere sempre stata sincera nel dire le cose e che se qualche volta non lo ha fatto è solo perchè non è facile parlare con Patrizia. Ciononostante, ha ribadito il suo affetto nei confronti della donna che ha definito un’amica che spera di ricontrare una volta uscita dal reality. Ciononostante Patrizia non è sembrata troppo convinta dalla Goich, ed è parsa più propensa a voler chiudere questa amicizia, anche se tutto può cambiare.

Attilio Romita contro i concorrenti del Grande Fratello Vip: che attacco alla concorrente

Uno dei concorrenti più chiacchierati dell’edizione del reality è l’ex giornalista del TG. Attilio, in settimana, senza mezzi termini ha stroncato Wilma Goich con parole durissime, etichettandola come una persona falsa che sparla e che se non fosse stato per il biglietto di ritorno probabilmente si sarebbe risolto il problema.

Durante la puntata di questa sera, in attesa di scoprire l’eliminato, Romita ha ribadito di aver sentito delle parole pesanti da parte di Wilma soprattutto quando emersero i problemi con Sarah Altobello e Mimma Fusco. La Goich è rimasta spiazzata e cha riabito di non essere cattiva, anzi, ha spiegato di essersi sempre reputata una buona amica di Attilio. Alla fine, senza mezzi termini, ha spiegato che secondo lui la concorrente ha dei salti d’umore: per lui passa infatti da momenti meravigliosi a momenti di buio totale in cui cambia totalmente.