Patrizia Rossetti la combina grossa al GF Vip: autori costretti alla censura

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
25/09/2022
Patrizia Rossetti la combina grossa al GF Vip: autori costretti alla censura

Patrizia Rossetti senza freni: una frase su Barbara d’Urso censurata dagli autori

E’ una donna forte, con una grande carriera alle spalle e una voglia matta di spaccare anche al GF Vip: stiamo parlando di Patrizia Rossetti, che nelle ultime ore ha gettato involontariamente nel panico la Casa. Mentre si trovava a parlare con Pamela Prati, infatti, si è lasciata andare a un discorso su Barbara d’Urso subito intercettato dagli autori. “Prendi una persona che non mi piace, per esempio Barbara d’Urso” ha dichiarato la Rossetti, ma non c’è stato il tempo di sentire altro. Gli autori sono intervenuti censurando immediatamente la showgirl e la Prati, dapprima staccando il microfono e poi cambiando inquadratura. Il video della censura ha immediatamente fatto il giro del web che si è scatenato. Sono già state tre o quattro le occasioni in cui si è scelto di censurare i concorrenti, e ne sanno qualcosa anche Attilio Romita e Antonino Spinalbese.

Primi scontri al GF Vip: la showgirl delusa dalla nomination di Sara Manfuso

E’ passata meno di una settimana dall’inizio del reality ma gli animi sembrano essere già piuttosto accessi. I primi screzi si sono venuti a creare, concretamente, dopo la seconda puntata. Dallo scontro tra Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi, passando per le critiche a Ginevra Lamborghini e alle prime nomination. Proprio queste ultime sono state motivo di delusione per Patrizia Rossetti. Nominata da Sara Manfuso, non ha apprezzato la motivazione fornita dalla coinquilina. La Manfuso, infatti, aveva un po’ criticato l’atteggiamento della showgirl sottolineando che, nel tentativo di creare un ordine tra tutti, passi per ossessiva. Proprio questo messaggio non è andato giù alla Rossetti, che ha deciso di prendere di petto la questione. Secondo la vippona la motivazione è stata esagerata ed è passata per quello che non è, mentre si sarebbe potuto spiegare con meno enfasi lo stesso concetto. La questione è poi rientrata tranquillamente, nonostante gli animi sembrano destinati ad accendersi nuovamente.

Critiche ad Alex Belli e Soleil Sorge: Patrizia Rossetti protagonista indiscussa della Casa

Come detto qualche riga più su, sin dal suo ingresso Patrizia Rossetti è sembrata tanto carica quanto senza freni. Dalle critiche agli influencer in passerella, si è passato alle disamine sugli ex vipponi della passata edizione. Dopo aver criticato Soleil Sorge, la Rossetti è stata avvertita dalla stessa, che ha dichiarato che deve stare attenta. Non solo la Sorge, ma anche su Alex Belli non sono mancate parole forti. Patrizia, infatti, ha sottolineato che il suo percorso nel mondo dello spettacolo ha subito una frenata a un certo punto e, soprattutto, che era palese a tutti il fatto che l’anno scorso abbia recitato nel programma. Il riferimento, ovviamente, era al triangolo con Delia Duran e la conduttrice del GF Vip Party.