Patrizia Rossetti, lite con Pamela Prati al GF e insulti a Signorini: “Vaf***

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
07/10/2022
Patrizia Rossetti, lite con Pamela Prati al GF e insulti a Signorini: “Vaf***

La concorrente è andata su tutte le furie scagliandosi contro Pamela Prati e Alfonso Signorini

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip di ieri sera, giovedì 6 ottobre, nella notte è scoppiata la bufera. Protagoniste dell’accesa lite Patrizia Rossetti e Pameta Prati. La conduttrice, volto noto delle televendite, ne ha avute anche per il conduttore Alfonso Signorini, reo di concedere alla donna privilegi non meritati .Tutto è iniziato quando ha scoperto che a Pamela la produzione ha concesso una stanza singola con bagno privato accogliendo la richiesta fatta dalla donna. Patrizia che già riteneva un’ingiustizia essere stata messa al televoto per le frasi pronunciate su Marco Bellavia è andata su tutte le furie.

Patrizia Rossetti su tutte le furie: “Perché lei si merita la camera singola?”

Patrizia Rossetti che ha addirittura dichiarato di voler abbandonare la casa ha esclamato con gli altri vipponi in cucina: “Perché lei si merita la camera singola?”. Poi ancora ha aggiunto: “Allora sai cosa ti dico? Che domani mi levo dalle pa…e perché mi hanno già rotto i cogl….. Avere queste attenzioni per alcune persone e per altre no non va bene”. La donna si è poi rivolta direttamente ad Alfonso Signorini e rincarando la dose ha detto: “Con tutto l’affetto, Alfonso, mi hai fatto una promessa. Vai un po’ a fan…”. Patrizia ha poi aggiunto di conoscere Pamela ed è una che fa le scene, fa finta di svenire. “Se voglio la camera per conto mio non vengo al Grande Fratello, me ne sto a casa mia”, ha aggiunto.

La conduttrice contro la produzione del Grande Fratello Vip

Cristina Quaranta e gli altri vipponi hanno provato a calmare Patrizia Rossetti dicendole di smettere, ma gli animi si sono accessi ancora di più quando è arrivata Pamela Prati. La donna ha tuonato: “Fate audience con la Prati, tenetela, fatela vincere che già sette anni fa ha fatto una figura di mer… Lo sa tutta Italia”. Pamela ha prontamente replicato con queste parole: “Non mi conosci, non mi devi giudicare, vergognati. Non mi conosci e mi hai dato della falsa, mi hai chiamata ‘Belfagor’ e mi hai mandato a ca…re. Vacci tu. Non parlare di me, parla di te. Se hai un problema vai in confessionale. Chiudila lì”. Patrizia a questo punto rincarando ancora di più la dose le ha detto: “Ma ti sembra onesto nei confronti degli altri concorrenti? Se hai problemi perché non fai come Marco?”.  Patrizia ha fatto riferimento a Marco Bellavia e alla sua decisione di abbandonare la casa. Il conduttore ha fatto però sapere che presto si confronterà con i suoi ex coinquilini. Pamela ha replicato chiudendo la questione così: “Questo è di cattivissimo gusto”.