Patrizia Rossetti rischia grosso: “Lascio la Casa per problemi di salute”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne Amici, Ballando con le Stelle, The Voice, Domenica In
03/01/2023
Patrizia Rossetti rischia grosso: “Lascio la Casa per problemi di salute”

La decisione sofferta di Patrizia Rossetti: ha abbandonato il Grande Fratello Vip 7

Dopo l’allontanamento di Antonino Spinalbese per degli accertamenti medici anche Patrizia Rossetti ha lasciato il programma per ragioni che attengono alla salute. A quanto pare la Vippona ha deciso che i problemi di salute che ha riscontrato negli ultimi giorni non le avrebbero consentito più di vivere appieno la sua esperienza all’interno della Grande Fratello vip 7. Tanto è vero che aveva espresso agli autori la volontà di lasciare il reality show di Canale 5. Poi la regina delle televendite ha parlato con la produzione e si è trattenuta ancora una settimana, ovvero quella appena trascorsa. Tuttavia nonostante abbia riflettuto a lungo, infine ha preferito abbandonare il loft di Cinecittà.

La regina delle televendite esce di scena per problemi di salute

A quanto pare i dolori che sente sono costanti e lancinanti. Patrizia Rossetti ravvisa soprattutto alle gambe dei formicolii continui che potrebbero essere sintomi del long covid. La vippona infatti lei era una di quelle che era stata contagiata dal virus, è guarita ma a quanto pare qualcosa adesso non va. Per questa la concorrente ora preferisce fare degli accertamenti medici più approfonditi e con grande professionalità ha detto che fa un passo indietro perché non può dare il massimo, e non riesce a partecipare alle dinamiche del gioco perché oltre che fisicamente, è distratta anche mentalmente. Questo è causato anche dal fatto che purtroppo non sta bene non riesce a riposare.

Il dispiacere di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini si è detto veramente dispiaciuto per questa decisione però ha sottolineato che comprende la sua decisione, anche se andare via dopo oltre 100 giorni di trasmissione per lei è una grande rinuncia a suo avviso, sia per la sua carriera televisiva che per il programma. Alfonso Signorini, commosso,  l’ha accolta in studio con un caldo abbraccio. Nella stessa serata anche quella che è stata sua amica durante tutto il programma sembrava dover abbandonare la casa per via del televoto stiamo chiaramente parlando di Wilma Goich, che poi è rientrata.

Non appena Wilma ha varcato la porta rossa per lasciarsi alle spalle il loft, Daniele Dal Moro è scoppiato a piangere. A quanto pare dopo neanche la notizia di aver ricevuto l’immunità è riuscito a fargli ritornare il sorriso. I due sono molto legati e in tanti momenti la loro amicizia è sembrata anche qualcosa di più del semplice affetto. Sicuramente hanno intenzione entrambi di rivedersi fuori e come ha detto Alfonso Signorini in diretta, questo legame è un grande dono.