Patrizia Rossetti infuriata con Daniele Dal Moro: “Mi ha urlato in faccia”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 06/12/2022
    Patrizia Rossetti infuriata con Daniele Dal Moro: “Mi ha urlato in faccia”

    GF Vip, clamorosa lite nella notte tra Patrizia Rossetti e Daniele Dal Moro: scintille tra i due

    Ieri sera è andata in onda una scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip ricca di emozioni, scontri e colpi di scena. Daniele Dal Moro è risultato il più votato tra gli inquilini ed è andato al televoto con Charlie Gnocchi che decreterà il preferito nella prossima puntata in onda sabato 10 dicembre. Per questo motivo il ragazzo si è molto arrabbiato sentendo le motivazioni delle nomination dei suoi compagni e dopo la puntata ha sbroccato soprattutto con Patrizia Rossetti e Alberto De Pisis. Il ragazzo, dopo aver scoperto che la Rossetti lo aveva votato nel segreto del confessionale, non ci ha visto più e ha attaccato la donna e, dopo che Patrizia ha detto che le aveva rotto i co******, le ha urlato in faccia: “Ora parlo sopra come fai tu, con te le conversazioni sono solo con chi si parla sopra!”.

    Alberto De Pisis attacca Daniele Dal Moro: “Ciò che hai fatto è vergognoso!”

    Dopo aver assistito alla scena, Alberto De Pisis si è schierato dalla parte di Patrizia Rossetti, riscaldandosi e inveendo contro Daniele Dal Moro: “Quello che hai fatto è vergognoso, chiedile scusa! Hai urlato a una signora di 60 anni in faccia! Potrebbe essere tua mamma! Questo è un atteggiamento orrendo! Tu non le parli in faccia a una signora così, lei è una signora. Questa è proprio una cosa che mi infastidisce. Ti giuro mi è venuta la tachicardia, è proprio un atteggiamento che odio!”. Daniele ha subito controbattuto al veleno dicendo che è l’ultima persona che può parlare: “Sei un grande pagliaccio! Dovresti solo stare zitto tu! Questo è un atteggiamento televisivo, lo pensano tutti qua dentro. Sei falso e ipocrita, la persona più falsa che c’è qua dentro”. Gli animi si sono accesi e non poco dopo la puntata di ieri sera 5 dicembre del Grande Fratello Vip, con la Rossetti che è stata anche protagonista di un infuocato faccia a faccia con Pamela Prati, dopo che quest’ultima aveva attaccato lei e Wilma Goich nella scorsa puntata.

    Lo sfogo di Patrizia Rossetti dopo la puntata: “Daniele è indifendibile”

    Dopo il litigio avuto in cucina, Patrizia Rossetti si è poi sfogata con alcuni inquilini tra cui Wilma Goich, dicendole che questa volta Daniele ha esagerato ed è indifendibile, dandogli anche dell’egocentrico. La cantante ha dato ragione all’amica, rivelando di aver detto all’uomo di aver sbagliato questa sera. Inoltre, Patrizia è rimasta scioccata dal fatto che Dal Moro sia esploso in questo modo solo per essere stato nominato.

    Patrizia e Daniele si erano già scontrati durante la puntata di lunedì scorso e sembra che le vecchie ruggini siano rimaste e non siano affatto passate. Vedremo se i due riusciranno a chiarirsi nei prossimi giorni, con l’uomo che è stato accusato da altri inquilini di rispondere male alle persone e di non fare niente nella Casa.