Patrizia Rossetti e Wilma Goich ai ferri corti: scoppia la lite al GF Vip

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
29/11/2022
Patrizia Rossetti e Wilma Goich ai ferri corti: scoppia la lite al GF Vip

Le due donne hanno avuto una brutta lite dopo la puntata andata in onda ieri sera

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, Patrizia Rossetti e Wilma Goich sono finite al centro delle critiche e polemiche per delle uscite poco carine fatte su Micol Incorvaia. Lo stesso Alfonso Signorini ha detto loro di aver esagerato con le parole. Dopo la diretta le due donne si sono confrontate, ma la discussione è degenerata in un diverbio in cui si sono lanciate accuse a vicenda.

Wilma e Patrizia, scontro acceso: “Non è giornata”

Wilma Goich e Patrizia Rossetti hanno riconosciuto di aver fatto una pessima figura, ma tra le due i nervi sono ancora molto tesi e ormai sembra non riescano più a trovare un punto d’incontro. Questa mattina, Patrizia ha chiesto a Wilma: “Hai un problema con me?”. La cantante visibilmente stizzita ha risposto: “Non ce l’ho con nessuno, ce l’ho con me. Non ho voglia di parlarne, non è giornata… cazz*!”. La Rossetti di tutto punto ha replicato prima di lasciare la cucina: “Va bene ok, scusami eh… grazie Wilma, ma minchi*! Ieri sera non avevo serata ma mi sono sforzata, dai bell’egoismo, grazie!”.

Le due vippone troveranno un punto d’incontro?

Dopo questo forte diverbio con Wilma Goich, Patrizia Rossetti si è sfogata in giardino dicendo: “Una parola gentile no eh? L’abbiamo fatta in due la ca**ata. Bel sostegno da parte delle amiche, complimenti. Adesso lei fa la vittima e vuole andare a parlare con Micol. Cosa le vai a dire dopo quello che lei detto? Lei soffre di solitudine, e certo io invece sono felicissima”.

Nelle scorse ore, sempre Patrizia Rossetti si è scagliata contro gli autori che si sono resi protagonisti di una tremenda gaffe. La donna si è lamentata delle clip mandate in onda nel corso della puntata. Filmati che a suo dire sarebbero stati tagliati dalla produzione. Queste le sue parole: “Hanno trasmesso solo la clip di me che facevo battute con Wilma. Però quando le ho detto ‘mi dissocio, questa è esagerata, stai esagerando Wilma ti prego’. Come mai quello non l’hanno mandato in onda?” La donna ha poi anche affermato: “Ho fatto delle battute idiote e lo ammetto, ho chiesto scusa. Sono battute che fai da bar sceme, ma non erano cose pensate. Tutto è nato perché Wilma era gelosa, lei dice di no, ma faceva la gelosa”.