Patrizia Rossetti è una furia al Grande Fratello Vip: “Basta! Dovete sparire”

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
30/10/2022
Patrizia Rossetti è una furia al Grande Fratello Vip: “Basta! Dovete sparire”

Patrizia Rossetti su tutte le furie al GF Vip!

Patrizia Rossetti insieme a Luca Salatino è una delle concorrenti più collaborative all’interno della Casa del GF Vip. La gieffina notando alcuni concorrenti fregarsene delle faccende domestiche nel corso della giornata odierna è sbottata. L’attrice e conduttrice Tv in giardino si è lasciata andare ad un lungo sfogo con Luca Salatino: ”Questa si preoccupa solo di mettersi il look per fare il barbecue, ad Antonino è da tre ore che gli dico dobbiamo fare le prove per il balletto, e mi risponde lo so già, invece non sa un c***o. Le altre sono sparite… va bene, ognuno fa i cavoli suoi qua, non gli ne frega niente a nessuno; allora permetti che non me ne frega nemmeno più niente a me?”. Luca Salatino pianamente d’accordo con Patrizia, si è limitato ad aggiungere: ”È Vero, qui non frega niente a nessuno. E da ieri sera tu Patrizia che stai un po’ così”.

La conduttrice si sfoga con Luca Salatino e attacca Giaele De Donà

Patrizia Rossetti riferendosi a Giaele De Donà ha affermato: ”È pronta quell’altra… sistemata, i capelli fatti… pronta per andare a fare il barbecue. Non fa un c***o dalla mattina alla sera. Non l’ho mai votata adesso so perché voltarla”. A quel punto è intervenuto Luca Salatino che ha affermato: ”Io l’ho sempre nominata”. Patrizia riprendendo il filo del discorso ha poi aggiunto: ”Io non l’ho mai nominata (Giaele) perché onestamente non mi aveva fatto niente, adesso ho capito perché votarla. Domani sarò più nervosa di oggi, se mi mettono tra gli immuni, giuro che mi inca**o”. L’ex tronista che con Patrizia ha instaurato una bellissima amicizia a quel punto, rimanendo in tema ha aggiunto: ”E chi metto tra gli immuni” – ”Mettici tutti gli altri” ha risposto la Rossetti, in modo stizzito.

I consigli di Nikita Pelizon

Tra coloro che con Patrizia Rossetti ha instaurato un buon feeling vi è Nikita Pelizon. La pittrice, nel corso della giornata odierna, alla sua compagna d’avventura ha detto: ”Tu sei migliorata un sacco. Tu rifletti, analizzi, ascolti…. potresti usare la scusa sono più grande di te, oppure dire sono fatta così, e invece questo non lo fai mai”. Patrizia alla sua amica e compagna d’avventura ha risposto: ”Io me ne sono accorta che tu hai notato il mio cambiamento. Con gli altri, se una cosa che faccio da fastidio, io devo cercare di migliorarmi. Poi magari non sempre ci riesco, qualche volta ci riesco… qualche volta no, però ci provo”.