Patrizia Rossetti: “La gente non vede che…”, lacrime al Grande Fratello Vip

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
09/10/2022
Patrizia Rossetti: “La gente non vede che…”, lacrime al Grande Fratello Vip

Patrizia Rossetti si sfoga in lacrime: momento difficile nella Casa

Nella Casa del Grande Fratello Vip i concorrenti spesso si rendono protagonisti di scontri accesi e dinamiche che fanno chiacchierare, ma non solo. Molti trovano negli altri qualcuno a cui aprirsi per mettere a nudo non solo i personaggi, ma anche le persone. Patrizia Rossetti è sicuramente una di queste, e un suo crollo emotivo delle ultime ore ne è la testimonianza. La showgirl ha infatti spiegato di sentirsi spesso giudicata dalle persone soltanto per ciò che appare e mai per ciò che è, un qualcosa che si porta indietro sicuramente non da oggi: “Io sono quarant’anni che mi rimbocco le maniche e vado avanti. Sicuramente mentre faccio sbaglio come tutti, magari ho delle reazioni sbagliate. Però mi rendo conto che certe volte la gente non ti guarda negli occhi, ti guarda solo in apparenza, non vede che hai dentro”

Scatenata al Grande Fratello Vip: lite furiosa con Pamela Prati

Gli ultimi giorni hanno visto protagonista la showgirl dai capelli rossi anche per un’accesa lite con Pamela Prati. A scatenare il panico è stata la scoperta, da parte di Patrizia, che a Pamela il Grande Fratello Vip ha dato una camera con bagno privato. Per la Rossetti si è trattata di una mancanza di rispetto nei confronti degli altri concorrenti, e sono volate parole forti sia contro la produzione che contro Alfonso Signorini, mandato a quel paese. Non solo, la tele-venditrice ha anche affrontato faccia a faccia Pamela affermando che è di cattivo gusto e che fanno audience su di lei, asserendo anche che i suoi svenimenti non sono reali. La Prati, con i suoi soliti modi, ha affermato che sono state molto pesanti le parole di Patrizia l’hanno ferita poichè non la conosce veramente. Tra le due potrebbe esserci un duro confronto domani sera in puntata, anche perché gli animi non sembrano destinati a placarsi.

Il dramma di Patrizia Rossetti: tutta la verità sul tradimento subito

Una delle storie con cui la Rossetti è entrata nella Casa riguarda la sua vita sentimentale. Il suo matrimonio, per sua stessa ammissione, è finito a causa di un tradimento. In puntata ha parlato a lungo di ciò che è successo non trattenendo le lacrime e raccontando di aver sofferto non poco. Non solo, Patrizia Rossetti ha anche raccontato che l’ex marito l’ha tradita con un’altra donna dello spettacolo di cui non ha fatto nome, e di averlo beccato personalmente. La donna ha spiegato che si sente sola a volte, e che le piacerebbe trovare una persona pur avendo la sensazione che sia troppo tardi. A corteggiarla sono spesso i giovani ha spiegato, anche se le piacerebbe trovare una persona con cui tornare a sorridere davvero.