Patrizia Rossetti, dopo il GF torna sui social: “Questi attimi li dedico a voi”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
07/01/2023
Patrizia Rossetti, dopo il GF torna sui social: “Questi attimi li dedico a voi”

Patrizia Rossetti è tornata sui social dopo il suo ritiro dal GF Vip

Nella scorsa puntata del GF Vip, i telespettatori del noto reality hanno dovuto inaspettatamente salutare Patrizia Rossetti. Infatti, l’ormai ex gieffina si è ritirata a sorpresa dal gioco e ha deciso di tornare a casa per colpa di un malessere fisico da lei lamentato da ormai quindici giorni. Per l’appunto, la donna ha rivelato di non stare bene e di avere dolori lungo tutto il corpo, ma soprattutto alle gambe. Sembra che abbia un’infezione in corso e ciò potrebbe essere stato causato dal Covid. La 63enne risultò positiva al Covid proprio all’interno della Casa più spiata d’Italia. Adesso, comunque, l’ex Vippona è ritornata alla sua quotidianità e ha ripreso possesso dei suoi social. Difatti, ha voluto scrivere un messaggio ai fans che l’hanno sostenuta.

Patrizia Rossetti dopo il GF Vip: “Questi attimi li dedico a voi”

A quasi una settimana dal suo improvviso ritiro dal GF Vip 7, Patrizia Rossetti è finalmente tornata sui social. A tal proposito, difatti, la star delle televendite ha voluto ringraziare di cuore tutti i suoi fans che l’hanno sostenuta in questa esperienza e che hanno fatto il tifo per lei. Quindi, l’ex gieffina ha re-postato un video pubblicato da una sua fanpage in cui la vediamo ridere e ha poi scritto un messaggio per i suoi sostenitori. “Questi attimi li dedico a voi che mi avete supportata dal giorno uno.” – inizia così la sua dedica speciale. E ancora: “Mi avete dato piccole soddisfazioni ad ogni puntata votandomi e salvandomi sempre. Vi ringrazio tutti per gli infiniti messaggi che mi state mandando ed i pensieri che sto ricevendo. Ve ne sono tanto grata. Il vostro affetto è importante per me. Vi amo.” Insomma, un messaggio carico di amore per i suoi fans.

Patrizia Rossetti e il pensiero speciale per Emanuela Folliero

Dopo aver ringraziato i suoi fans, Patrizia Rossetti ha poi fatto una dedica speciale su Instagram anche alla sua grande amica, Emanuela Folliero. Come sappiamo, le due donne dello spettacolo sono molto amiche da ormai moltissimi anni. Tanto che la Folliero aveva anche fatto una sorpresa alla Rossetti durante la sua avventura al Grande Fratello Vip. Ed è proprio pubblicando il video di quella sorpresa che Patrizia ha dedicato un messaggio speciale alla sua cara amica.

L’amicizia è la cosa più difficile al mondo da spiegare. Non è qualcosa che si impara a scuola. Ma se non hai imparato il significato dell’amicizia, non hai davvero imparato niente.” – ha infatti scritto sul suo IG per la sua collega e amica. Si tratta di una frase profonda che racchiude tutto il significato della parola amicizia. D’altro canto, comunque, quella di Patrizia è stata una perdita importante per il GF Vip. Del resto, la donna è stata una protagonista assoluta del reality di Canale 5 e non si è mai risparmiata tra liti infuocate, confessioni inaspettate, momenti strappalacrime e scontri al veleno. Ultimo tra tutti, il litigio con Antonino Spinalbese.