Patrizia Rossetti, che delusione al Grande Fratello Vip: “Wilma Goich è cambiata”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
02/01/2023
Patrizia Rossetti, che delusione al Grande Fratello Vip: “Wilma Goich è cambiata”

Lo sfogo di Patrizia Rossetti: grande delusione per le parole dell’amica

Non è un periodo semplicissimo per la Rossetti all’interno del reality, che in questi giorni sta anche affrontando un duro colpo nell’amicizia con Wilma Goich, con cui ha discusso in più di un’occasione facendo volare anche parole pesanti. In puntata, Alfonso Signorini ha voluto metterle a confronto dopo aver mostrato le clip di rito, e proprio ciò che ha sentito ha lasciato dell’amarezza in Patrizia, che si è sfogata: “E’ cambiata molto Wilma, dire che sono tre mesi che sono nervosa è una cosa al di fuori della normalità perché non è vero. Sicuramente in questo periodo lo sono di più perchè ho dei problemi personali e fisici che è ben diverso. Però ci sono rimasta male perché le cose si possono dire di persona, invece ho sentito le cose dette alle spalle”.

Wilma Goich stronca la concorrente: rapporto ai minimi termini tra i due

Nonostante la Casa del Grande Fratello Vip sia spesso un vespaio, uno dei rapporti che più ha funzionato fino a questo punto è quello tra l’ex moglie di Vianello e Patrizia Rossetti. Negli ultimi giorni, però, anche questa amicizia è venuta a mancare e non sono mancati attacchi estremamente duri, con il coinvolgimento di Antonino Spinalbese. Una tensione esplosa dopo un richiamo di Patrizia a Dana Saber, difesa da Wilma che ha poi definito la Rossetti una persona con problemi. Tanti gli attacchi che sono seguiti, con anche una discussione piuttosto ‘violenta’ in giardino, durante la quale Patrizia ha discusso anche con Antonino che l’ha attaccata difendendo la Goich.

Antonino Spinalbese fa chiarezza: qual è la sua posizione al Grande Fratello Vip

Come detto poc’anzi, anche Antonino Spinalbese è entrato nelle discussioni tra Wilma e Patrizia Rossetti vista che c’è stata un’accesa discussione tra lui e la showgirl dai capelli rossi. Proprio quest’ultimo, assente nella Casa ma presente in collegamento, ha voluto esprimere la sua opinione parlando senza freni sia a Patrizia che a Wilma.

L’ex di Belén Rodriguez ha ribadito di non aver mai parlato mai di nessuno, e ha chiamato ‘a testimonianza’ l’assenza di clip che mostrano il contrario, spiegando però di trovarsi meglio con Wilma piuttosto che non con la Rossetti, ma di non avere niente contro di lei. Patrizia, in ogni caso, è sembrata un po’ provata dall’esperienza nel reality e ci è rimasta male a veder crollare le sue certezze nel programma.