Patrizia Rossetti boccia il Grande Fratello Vip: “Un’edizione troppo maleducata”

L’ex concorrente non ci sta: il Grande Fratello Vip è stata una delusione
Tra le protagoniste di questa settima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini c’è stata anche Patrizia Rossetti. Per mesi punto di riferimento della Casa, ha dovuto abbandonare a causa di alcuni problemi di salute. Intervistata da Casa Pipol, ha svelato alcuni retroscena e opinioni a proposito di questa edizione, su cui non ha da spendere solo parole positive, tutt’anzi: “Ho trovato questa edizione un po’ troppo forte, maleducata, fuori dalle righe, anche se mi sono trovata bene. Questa edizione l’ho trovata troppo esagerata, ma la cosa importante è che bisogna avere l’umiltà di chiedere scusa e di non portare rancore, cosa che lì dentro ci sono persone che si portano le cose dentro. Sono molto attenti a loro stessi, diventano egoisti”.
Patrizia Rossetti doveva prendere parte a un altro reality: ecco perchè è saltato
Proseguendo nella sua intervista, la Rossetti ha spiegato che in realtà non avrebbe dovuto prendere parte al Grande Fratello Vip quest’anno. La sua intenzione, infatti, era quella di prendere parte a L’Isola dei Famosi ma non è stato possibile a causa di dinamiche familiari che glielo hanno impedito. A convincerla a prendere parte al reality è stato proprio Alfonso Signorini poichè lei era molto spaventata. La paura, infatti, era quella di dare ai fan un’immagine di lei che non sarebbe piaciuta, invece ha ricevuto una piacevole sorpresa. Dopo l’esperienza nel programma, infatti, Patrizia è stata invasa dall’amore di numerosi fan, soprattutto donne che le hanno persino fatto un regole.
Il rapporto con Antonella Fiordelisi e la squalifica di Edoardo: la verità di Patrizia Rossetti
Tra i concorrenti con cui Patrizia Rossetti ha legato di più vi è Antonella Fiordelisi, anche se questa continua a suscitare molte critiche. Nonostante all’inizio non siano mancate delle discussioni, le due si sono ritrovate nel tempo e la showgirl ha trovato nella salernitana tanti aspetti del suo carattere simili ai suoi. Non solo, ritiene che nel tempo abbia migliorato i suoi modi di porsi e di approcciare alle cose.
A proposito della squalifica di Donnaamaria, invece, non si è detta troppo convinta. Il motivo delle sue perplessità è che ritiene che o il concorrente doveva essere ammonito come Tavassi, oppure doveva essere squalificato anche quest’ultimo. Il suo obiettivo, alla luce di quanto detto, è che a vincere sia un concorrente educato e per questo ha fatto i nomi di Nikita, Aperto De Pisis e Andrea Maestrelli.