Patrizia Rossetti va all’attacco: cosa pensa di D’Urso, Alba Parietti e Toffanin

La conduttrice si lascia andare e rivela cosa pensa dei colleghi
Dopo essere stata rilanciata dall’esperienza al GF Vip, Patrizia Rossetti ora non si vuole più fermare. La conduttrice e televenditrice, che è stata tra i protagonisti dell’ultima edizione del reality, si è raccontata tra le colonne della rivista Mio, dove ha preso la parola su diverse tematiche a argomenti, commentando anche il lavoro e le scelte professionali di alcune colleghe come Barbara d’Urso, fresca di separazione con Mediaset, e Alba Parietti. La Rossetti, che molto presto uscirà con il suo libro autobiografico, ha commentato così l’addio di Barbarella alla tv di Berlusconi. “Barbara a modo suo non ha mai urlato in tv. Era un certo tipo di personaggi che faceva del suo programma un salotto urlato, alcuni non erano abituati e si erano montati la testa, quindi urlavano” ha commentato la Rossetti facendo riferimento al programma che a partire dai prossimi giorni finirà nelle mani di Myrta Merlino.
Patrizia Rossetti e il pensiero su Alba Parietti e Silvia Toffanin
Tra le colonne di Mio, Patrizia Rossetti ha anche avuto la possibilità di esprimersi su altre colleghe molto apprezzate del piccolo schermo, come Alba Parietti e Silvia Toffanin. La televenditrice ed ex concorrente del Grande Fratello Vip ha commentato le esperienze di vari volti tv, svelando come la Parietti sia tra le poche a godere di un particolare privilegio: “Alba è una di quelle molto presenti in entrambe le aziende, sia in Rai che in Mediaset. Non so da cosa dipenda, se dalle simpatie o dalle conoscenze”. Pensiero netto ma diverso invece quello su lady Pier Silvio Berlusconi, reduce da un periodo particolarmente sofferto e che ha voluto incoronare come sua erede: “Come genere mi rispecchia molto, è tranquilla, dolce e pacata” le parole della Rossetti.
La confessione della televenditrice: “Mi sarebbe piaciuto fare l’opinionista”
Il Grande Fratello Vip nella vita di Patrizia Rossetti rappresenta ormai il passato, ma la televenditrice avrebbe certamente accettato di far parte di questa rivoluzione tanto voluta da Pier Silvio Berlusconi. O come concorrente oppure anche nel insoliti panni di opinionista: “Non nascondo che mi avrebbe fatto piacere – ha confessato la toscana – , ho sempre seguito il GF, l’ho vissuto e so tutto sul reality ma se questa non è stata la scelta lo accetto”.
Grande curiosità invece per vedere all’opera Cesara Buonamici, che ha ereditato le poltrone lasciate libere da Sonia Bruganelli e Orietta Berti nella trasmissione. “E’ sicuramente qualcosa di nuovo” ha ammesso la Rossetti.