Patrizia Bonetti, ustioni sul corpo: costretta al ritiro dall’Isola dei Famosi

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e oroscopo di Paolo Fox
01/04/2022
Patrizia Bonetti, ustioni sul corpo: costretta al ritiro dall’Isola dei Famosi

Patrizia Bonetti costretta al ritiro dall’Isola dei Famosi per via delle ustioni riportate sul corpo

Al pubblico non sarà sfuggita l’assenza di Patrizia Bonetti all’Isola dei Famosi. Dopo una grande prova del fuoco insieme a Roberta Morise era già stata definita una sorta di guerriera, peccato che la verità sia un po’ diversa: purtroppo Patrizia Bonetti è costretta al ritiro dall’Isola dei Famosi. La motivazione è piuttosto grave, come riporta il portale internet di Giuseppe Porro: ustioni sul corpo dopo l’ardua prova del fuoco effettuata in puntata.

Ustioni per Patrizia Bonetti: ecco perché non è più apparsa all’Isola dei Famosi

Purtroppo è stata un’amara Isola dei Famosi per Patrizia Bonetti: l’influencer ha subito delle ustioni piuttosto gravi e per questo la produzione ha deciso di riportarla subito in Italia al fine di potersi curare con tutte le accortezze del caso. Se Roberta Morise ha subito solo delle lievissime ustioni durante la prova del fuoco, la sua collega Patrizia ha subito qualcosa di peggio, tanto che è stata costretta a ritirarsi dall’Isola dei Famosi.

L’Isola dei Famosi perde pezzi: Patrizia Bonetti si ritira, Antonio Zequila eliminato

L’Isola dei Famosi inizia a perdere un po’ i pezzi ed è un peccato dato che quest’edizione si sta rivelando più piacevole del previsto: Antonio Zequila è stato eliminato ieri dal gioco mentre Patrizia Bonetti si è vista costretta a ritirarsi a causa delle ustioni riportate durante la prova del fuoco. E Floriana Secondi ha minacciato di andarsene nella scorsa puntata quando ha capito che il pubblico ha preferito un’altra coppia; allarme poi rientrato quando Ilary Blasi l’ha convinta a rimanere. La puntata di ieri è stata seguita nonostante il boom di ascolti della fiction di Rai1, Don Matteo, dove il pubblico rimarrà col fiato sospeso per vedere cosa succederà al personaggio interpretato da Terence Hill.