Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Marco e Gemma, ritorno di fiamma?

Rita Parisi
  • Esperta di soap opera
25/01/2023
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Marco e Gemma, ritorno di fiamma?

Il Paradiso delle Signore, spoiler: la Zanatta turbata dal ritorno di Marco

Gemma e Marco torneranno sotto i riflettori, nel corso dei prossimi avvincenti episodi de Il Paradiso delle Signore. Stando alle anticipazioni della soap opera di Rai 1, infatti, presto il giovane giornalista tornerà da solo a Milano e questo turberà profondamente la Zanatta. Ricordiamo che i due hanno avuto un’appassionante relazione, che è terminata quando Marco si è reso conto di essersi innamorato di Stefania, la sorellastra di Gemma. Dopo un addio travagliato e sofferto, durante il quale la figlia di Veronica è arrivata addirittura a minacciare la Colombo ed è stata spedita in convento dalla sua famiglia, finalmente sembrava essere tutto dimenticato. Stefania e Gemma, infatti, hanno fatto pace e la figlia di Ezio ha continuato la sua storia con Marco. Di recente, la coppia si è trasferita in America, ma quando la Zanatta si ritroverà di fronte il suo ex, che tornerà da solo a casa, sarà molto emozionata e ripenserà con nostalgia ai bei momenti trascorsi con lui.

Il Paradiso delle Signore, Gemma e Carlos andranno insieme al Circolo

Marco, dunque, farà ritorno in Italia proprio mentre Gemma sarà corteggiata da Carlos. Il giovane, in particolare, farà pervenire alla Venere un invito per partecipare alla festa di fidanzamento di Ludovica, Ferdinando, Flora ed Umberto. Gemma non sembrerà molto convinta della corte di Carlos, ma alla fine accetterà di andare con lui all’evento al Circolo e i due passeranno una bella serata. Poco dopo, però, alla festa si presenterà anche Marco e questo turberà molto la Zanatta.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Gemma e Marco rimarranno da soli

Il ritorno di Marco a Milano manderà in tilt Gemma, che dovrà fare chiarezza nel suo cuore per capire se prova ancora dei sentimenti per lui. Intanto, il giovane giornalista sembrerà molto teso e pensieroso e Gemma penserà sia a causa del suo incontro con il fratello Tancredi. Quest’ultimo accoglierà con entusiasmo il ritorno di Marco, il quale, però, tenderà a non fidarsi del suo repentino cambiamento. Con il passare dei giorni, però, la Zanatta, osservando il comportamento di Marco, capirà che il giovane stia nascondendo qualcosa.

La ragazza, per scoprire la verità, chiederà a Roberto di parlare con il suo ex fidanzato e provare ad indagare sui suoi problemi. Landi, però, non riuscirà a far aprire il ragazzo, mentre Matilde capirà che il turbamento del cognato sia dovuto al suo rapporto con Stefania. Infine, Gemma, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, parteciperà ad una festa in onore di Marco e i due torneranno ad essere molto in sintonia, al punto che rimarranno insieme fino a notte fonda. Assisteremo ad un ritorno di fiamma tra loro?