Paperissima Sprint, le veline Shaila e Mikaela: “Abbiamo avuto paura quando…”

Paperissima Sprint, le veline Shaila e Mikaela: “Abbiamo avuto paura quando…”

Shaila e Mikaela svelano le difficoltà vissute dopo Striscia La Notizia

Per due giovani ragazze che sognano di poter ballare ed entrare a far parte del mondo della televisione, il bancone di Striscia la Notizia rappresenta un traguardo insostituibile. Shaila e Mikaela, hanno raggiunto questo obiettivo per ben quattro anni, un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Anche per loro però, è poi arrivato il momento di salutare lo studio che per tutti quei mesi, era diventato una seconda casa. “Grazie perché ci avete accolte, protette, ci avete fatto crescere”, queste sono state le parole delle due veline, entrambe tristi e malinconiche durante i saluti. Dopo la fine di quest’avventura sono arrivati per entrambe, i tempi duri, fatti di incertezza e preoccupazione sul futuro. Insieme si sono dedicate allo studio, alla recitazione, al ballo, senza mollare mai la presa, consapevoli però che nulla era più come prima.

Paperissima Sprint conferma le due veline: emozione alle stelle per Shaila e Mikaela

Dalle dichiarazioni riportate sul settimanale “DiPiù Tv”, le conduttrici di Paperissima Sprint saranno Shaila e Mikaela, un’emozione fortissima per le due show girl, dopo l’addio a Striscia La Notizia. “Spero di riuscire a trasmettere ai telespettatori tutto il lavoro fatto in quest’ anno”, ha raccontato Shaila insieme alla sua collega, anche lei carica ed emozionata per l’inizio di Paperissima. La famiglia di Striscia a quanto pare, continua a riservare un posto speciale per entrambe, un modo per farle sentire sempre il calore e l’affetto di un tempo.

Amore e Carriera vanno di pari passo? A quanto pare per le veline non è cosi semplice

Le due veline,  Shaila e Mikaela  hanno conquistato tutti già dalle prime serate a Striscia : fisico scolpito, sorriso smagliante e sensualità da vendere, questi tra i punti vincenti per il successo della coppia. Nonostante i risultati ottenuti in campo professionale però,  in quello sentimentale le cose non proseguono al meglio: Shaila è uscita da poco da una relazione di tre anni di con l’ex calciatore Leonardo Blanchard e Mikaela ha annunciato la fine della sua storia con il deejay Bchir, un amore finito a causa della lontananza. Ad ogni modo Paperissima è alle porte ed una nuova avventura porta con se freschezza e cambiamenti.