Papa Francesco ospite di Fabio Fazio! Domenica sarà a Che tempo che fa

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
04/02/2022
Papa Francesco ospite di Fabio Fazio! Domenica sarà a Che tempo che fa

Fabio Fazio ospiterà Papa Francesco a Che tempo che fa, annuncio a sorpresa durante il Festival di Sanremo

Un annuncio come questo meritava un posto d’onore e così è stato. Guardando il Festival di Sanremo ieri sera in molti saranno rimasti sorpresi quando, senza preavviso, si sono ritrovati a guardare il promo della prossima puntata di Che tempo che fa. Il programma di Fabio Fazio ci ha abituati ad ospiti di prim’ordine ma stavolta il conduttore si è veramente superato. Domenica 6 febbraio su Raitre ci sarà niente meno che Jorge Bergoglio ossia Papa Francesco.

Papa Francesco ospite d’onore a Che tempo che fa, Fabio Fazio non nasconde la sua emozione per l’evento

Dopo il promo andato in onda durante la terza serata del 72° Festival di Sanremo, anche Fabio Fazio ha condiviso la notizia sul suo profilo Twitter: “Con profonda emozione e con immensa gioia, annunciamo che domenica Sua Santità Papa Francesco sarà a Che tempo che fa“. Effettivamente non capita tutti i giorni di avere un ospite eccezionale come il Papa, massima autorità della religione cristiana. Non si sa ancora come avverrà la sua ospitata.  Con molta probabilità andrà in onda un’intervista registrata presso Città del Vaticano ma al momento non sono disponibili ulteriori dettagli.

Papa Francesco torna in tv a Che tempo che fa, la sua non è la prima incursione televisiva

Sin dal primo giorno del suo papato, Jorge Bergoglio ha fatto capire che sarebbe stato diverso dai suoi predecessori. Sempre aperto al dialogo con i media, Papa Francesco si è concesso più volte ad interviste. La sua ultima apparizione televisiva risale soltanto allo scorso dicembre, quando è andato in onda su Canale 5Francesco e gli invisibili“, uno speciale del Tg5 ma il Pontefice ha anche preso parte a diversi progetti televisivi. Per citare il più recente basta pensare a Stories of a Generation, la docuserie Netflix ispirata proprio dal libro di Papa Francesco “La saggezza del tempo”.