Paolo Noise, ancora tensione con Marco Mazzoli: “Non mi ha chiesto scusa”

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 15/05/2023
    Paolo Noise, ancora tensione con Marco Mazzoli: “Non mi ha chiesto scusa”

    L’Isola dei Famosi, tentativo di riconciliazione tra i due amici: Paolo Noise fa il primo passo

    I due speaker radiofonici dello Zoo di 105 Paolo Noise e Marco Mazzoli stanno vivendo emozioni forti e contrastanti nelle prime quattro settimane a L’Isola dei Famosi. E, dopo aver ricevuto la sorpresa delle loro due compagne entrambe di nome Stefania che è servito per dargli forza e convincerli a rimanere, negli ultimi giorni i due hanno avuto alcune discussioni sul fatto che Paolo passa molto tempo sdraiato a riposarsi e a riflettere, mentre Marco vuole essere attivo per il bene di tutti . Ma nel daytime andato in onda questo pomeriggio, i due sembrano aver fatto pace, seppur Paolo non abbia apprezzato alcune cose dell’amico: “Ho cercato di capire un po’ la posizione di Marco e ho deciso di fare il primo passo anche se Marco scusa non me l’ha chiesta per le cose pesantine che mi ha detto. La pistola non gliel’ha puntata nessuno quando abbiamo preso la decisione di venire, volevamo fare una esperienza particolare che si sta rivelando psicologicamente intensa e molto dura m tutto ciò gli sta facendo benissimo”.

    Paolo Noise e Marco Mazzoli vogliono lottare fino alla fine: le difficoltà che hanno superato

    Marco Mazzoli ha rinfacciato a Paolo Noise il fatto che passa tutti i giorni sdraiato sulla stuoia mentre invece vorrebbe coinvolgerlo maggiormente a fare qualcosa per il bene del gruppo. Inoltre, gli ha anche detto che è stato lui a convincerlo di prendere parte al gioco. E così Paolo gli ha risposto che ha tenuto conto delle sue esigenze andando a dormire da solo perché russava e gli dava fastidio, oltre al fatto che era disposto a cedergli la propria razione di riso. Noise prima della scorsa puntata aveva accusato un malore che aveva fatto preoccupare i suoi cari e i suoi fan, ma per fortuna lo ha superato. E ora i due colleghi sembrano essersi chiariti e venuti incontro in vista della puntata di questa sera lunedì 15 maggio in cui entrambi sono in nomination avendo manifestato ai compagni la volontà di abbandonare l’Honduras ma, dopo la sorpresa delle loro due compagne, hanno detto di voler lottare con il coltello tra i denti per rimanere fino alla fine.

    Anticipazioni L’Isola dei Famosi stasera: nomination, televoto flash e una prova iconica

    I due conduttori radiofonici sono stati divisi durante la scorsa puntata con lo scoppiamento delle coppie e ora gareggiano come concorrenti singoli. Ma nonostante ciò, ovviamente, i due amici e colleghi hanno un occhio di riguardo l’uno per l’altro e sperano di arrivare fino alla fine insieme.

    Nelle anticipazioni della puntata di questa sera, Cristina Scuccia si cimenterà in una prova iconica de L’Isola dei Famosi con l’obiettivo di conquistare il premio messo in palio dal programma per lei e i suoi compagni di avventura. Inoltre, verrà svelato l’esito del televoto che vede in nomination Fiore Argento, Marco Mazzoli, Paolo Noise, Helena Prestes e Gian Maria Sainato. Uno di loro sbarcherà su L’Isola di Sant’Elena e raggiungerà uno tra Christopher Leoni e Nathaly Caldonazzo, dato che verrà aperto un televoto flash tra questi ultimi che prevederà il rientro in gioco di un concorrente. Appuntamento questa sera dalle 21:45 su Canale 5.