Paolo Noise rompe il silenzio dopo l’addio all’Isola dei Famosi: “Dura battaglia”

L’Isola dei Famosi, le prime dichiarazioni di Paolo dopo il ritiro: “Cosa non mi mancherà”
Paolo Noise nella puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi non è stato presente dall’inizio e, quando è tornato nella Palapa, ha annunciato che avrebbe dovuto abbandonare il gioco per problemi di salute, spiazzando tutti e dando un dispiacere ai telespettatori. Infatti, il conduttore radiofonico de Lo zoo di 105 era uno dei papabili vincitori di questa edizione, apprezzato per la sua ironia e per il dire le cose senza filtri. L’uomo nelle ultime ore si è esposto sui social per la prima volta dopo più di un mese: “Sono veramente dispiaciuto di non poter continuare a combattere questa piccola ma dura battaglia. Ma solo così potrò affrontarne tante altre continuando ad essere semplicemente “paolo”. Ho trascorso un mese intensissimo della mia vita qui. Ora devo riabituarmi a dormire senza il suono di questo mare e senza granchi che voglio fare una tana nel mio kulo!”.
Qual è il problema di salute che ha costretto Noise a lasciare il gioco? Ecco cosa sappiamo
Paolo Noise insieme al suo collega radiofonico Marco Mazzoli erano due dei preferiti del pubblico di Canale 5 e, dopo alcuni ripensamenti e dubbi delle prime settimane, avevano ricevuto la sorpresa delle loro due mogli, entrambe di nome Stefania, che li aveva ricaricati per dare il massimo nelle settimane che rimanevano e per buttare fuori uno a uno i compagni d’avventura. Non è stato reso noto il motivo di salute che ha obbligato Paolo al ritiro, con Alvin che ieri sera ha detto che i gravi problemi di salute non devono essere per forza noti in televisione. Ma il pubblico ricorderà quando l’uomo era stato costretto ad abbandonare momentaneamente la spiaggia anche nelle scorse settimane, con Marco che aveva dichiarato che aveva avuto la dissenteria. Con ogni probabilità questo problema è peggiorato e non ha permesso all’uomo di continuare la sua avventura.
L’Isola dei Famosi, Marco Mazzoli dovrà lottare anche senza Paolo: con chi è in nomination
Il ritiro del collega è stato un duro colpo per Marco Mazzoli, il quale non si aspettava una cosa del genere e, dopo essere stato convinto dall’amico a prendere parte al reality, ora si trova da solo a dover lottare per cercare di vincere anche per lui e per gli ascoltatori dello zoo di 105. Inoltre, Marco è finito in nomination nella diretta di ieri insieme a Corinne Clery, Luca Vetrone, Nathaly Caldonazzo e Pamela Camassa, con il meno votato che raggiungerà all’Isola di Sant’Elena Gian Maria Sainato ed Helena Prestes e sarà a rischio eliminazione.
Nella puntata di ieri de L’Isola dei Famosi dopo molti ritiri c’è stata la prima eliminazione decisa dal pubblico grazie al televoto, con Christopher Leoni che ha dovuto abbandonare il gioco dopo poco più di un mese. Vedremo come saranno i prossimi giorni nelle due spiagge, con il gruppo che si è ora spostato in un’altra isola denominata Isola Fantasma. Il prossimo appuntamento è fissato a lunedì 29 maggio in prima serata su Canale 5.