Paolo Noise, malore all’Isola dei Famosi: “E’ stato soccorso dai medici”

Malore per il concorrente dell’Isola dei Famosi: cos’è successo e come sta
Forse sarebbe il caso di fare un discorso serio sull’Isola dei Famosi: ha ancora senso vedere dei vip soffrire la fame su un’isola deserta solo per il gusto del pubblico? E poi assistere a malori improvvisi, abbandoni, fino alla fatidica scenetta allo specchio dove vedono e toccano con mano i cambiamenti avvenuti a causa della fame e dell’alimentazione malsana? Purtroppo in queste ore Paolo Noise ha avuto un malore, come ha annunciato Fabio Alesi durante la diretta quotidiana del programma di Radio 105: “Malore dovuto alla fatica, ma non è niente di grave”. Ovviamente è stato soccorso dai medici in maniera pronta come sempre succede in questi casi.
Paolo Noise verso il ritiro dal reality show? Malore dovuto a fame e stanchezza
Fabio Stasi in radio ha voluto tranquillizzare i fan del programma nonché gli spettatori sul malore che Paolo Noise ha avuto all’Isola dei Famosi. Evidentemente la fame e la stanchezza si sono fatti sentire tanto che è stato soccorso dai medici, come hanno scritto nel gruppo Telegram de Lo Zoo di 105, ovvero il programma radio di cui fa parte il concorrente. Rischia il ritiro dal programma? Per ora non si sa nulla, ma quasi sicuramente nel daytime di oggi dell’Isola dei Famosi si scoprirà il verdetto dei medici: se potrà continuare oppure fermarsi e ritornare in Italia.
L’Isola dei Famosi perde pezzi: malore per Paolo Noise, tutti gli abbandoni
Sta perdendo sempre più pezzi il reality show di Ilary Blasi: basti pensare a Claudia Motta che, cadendo sugli scogli, ha rischiato un trauma cranico; oppure a Marco Predolin, che è stato costretto a ritirarsi perché la produzione non lo vedeva più adatto a continuare questa dura esperienza; e ora Paolo Noise, che ha avuto un malore sicuramente per via della stanchezza e della fame che è costretto a subire insieme ai suoi colleghi naufraghi.
In ultimo si era anche parlato di un lieve malore per una sempre più magra e scheletrica Nathaly Caldonazzo. Insomma, qualora decidessero di rimpinzarli di cibo almeno in vista della prossima puntata non ci sarebbe nulla di male dato che se dovessero continuare così, a mangiare solo cocco e riso, potrebbero rischiare la salute. Si spera che non ci siano più malori perché davvero la situazione sta diventando rischiosa per i naufraghi che sono ancora in Honduras e sperano di rimanere il più possibile così da vincere il succoso montepremi.