Paolo Masella piange al GF, poi Alfonso Signorini lo rimprovera duramente

Il concorrente del Grande Fratello scoppia a piangere parlando della madre
Questa sera è andata in onda un altra puntata del Grande Fratello su Canale 5. Rivoluzionato nei temi e negli argomenti, Alfonso Signorini ha avuto modo di parlare in confessionale con il giovane concorrente (che fa il macellaio e non ha i social) Paolo Masella che nel corso della settimana ha parlato dell’amore, di come corteggia e di quale tipo di persona spera di incontrare prima o poi nella sua vita. Ebbene quando ha parlato della mamma, che lui adora e ama più della sua esistenza, non ha potuto far altro che piangere: “Mi ha cresciuto da sola. Ha lavorato tanto per darmi tanto”. E poi ha confessato che ha messo l’asticella troppo in alto, ecco perché forse non trova mai nessuno ragazza.
Alfonso Signorini rimprovera Paolo per la frase su Napoli: “Non lo puoi dire!”
Quindi si è passati da un momento tenero, in cui un concorrente piange parlando della madre e di quanto sia difficile al giorno d’oggi trovare una persona che sappia apprezzare l’attesa e non voglia tutto e subito, al rimprovero di Alfonso Signorini nei confronti di Paolo che nei giorni scorsi si è lasciato andare a uno sfondone clamoroso che non è piaciuto a nessuno, soprattutto ai napoletani. Ma cos’ha detto? In parole povere ha detto che Napoli non è una città ricca di cultura rispetto alle altre. Ebbene il conduttore del GRANDE FRATELLO ha colto la palla al balzo per rimproverarlo: “Non puoi dirlo se no mi arrabbio!. Prenditi un weekend e vacci”.
Grande Fratello: Letizia colpita da Paolo, ma Beatrice è scettica
Ma tornando per un momento a Paolo (mai visto una puntata del GF) e al suo discorso sull’amore e sul trovare una persona in grado di apprezzare un bacio, come hanno reagito due donne in particolare, ovvero Letizia e Beatrice? La prima è rimasta molto colpita, quasi estasiata, lo ha definito un bravo ragazzo e spera nel corso dei mesi di conoscerlo molto di più e di farlo aprire un po’ di più nei confronti del mondo.
Letizia lo stima moltissimo e queso suo romanticismo l’ha visto solo in persone più grandi di lui. E invece cosa ne pensa Beatrice? In maniera leggermente diversa: in pratica ha detto che sarà difficile, per lui, trovare un amore così totalizzante, come quello della madre, perché se quest’ultima arriva a perdonare i tradimenti, le cadute e gli errori, un partner dopo un po’ si stufa e rompe la relazione.