Paolo Kessisoglu beccato con la nuova fidanzata: chi è, età, lavoro (FOTO)

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Oggi è un altro giorno, Grande Fratello Vip, Amici, Uomini e Donne, Tale e Quale Show, Ballando con le stelle, Isola dei famosi, Gossip, Attualità
03/08/2023
Paolo Kessisoglu beccato con la nuova fidanzata: chi è, età, lavoro (FOTO)

Paolo Kessisoglu in spiaggia con la nuova compagna: tornato il sorriso

Le spiagge italiane sono sempre luoghi di vacanza, relax e, purtroppo, anche di notizie sensazionalistiche per i paparazzi. Recentemente, le fotocamere del settimanale di gossip Oggi hanno immortalato una scena sorprendente: l’amato attore e comico Paolo Kessisoglu è stato fotografato in un’intima giornata al mare con la sua nuova fidanzata. Le foto pubblicate mostrano la coppia in atteggiamenti affettuosi e complici, mentre si scambiano sguardi affettuosi e risate spensierate. I due sembrano godersi la compagnia reciproca nell’idilliaco scenario marino di Santa Margherita (Genova). Tutti questi indizi sembrano indicare qualitativamente un nuovo e sereno inizio per Paolo, che aveva vissuto un periodo davvero difficile tra lutti familiari e la fine del matrimonio con Sabrina Donadei. L’attore comico, infatti, oltre alla rottura con la sua compagna storica ha dovuto affrontare anche la dolorosa morte dei suoi genitori. La perdita di entrambi è stata un duro colpo per l’attore e l’aveva messo inevitabilmente di fronte a una realtà difficile da affrontare.

Chi è Silvia Rocchi, la donna che ha rubato il cuore all’attore comico

In seguito, ciò che è accaduto sembrerebbe aver portato Paolo Kessisoglu a concedersi lunghi momenti di allontanamento e di riflessione per poter riacquistare un certo equilibrio all’interno della sua vita. L’attore ha gradualmente scelto di ripartire da zero esplorando nuovi orizzonti e sembra proprio che il destino gli abbia riservato un nuovo capitolo d’amore nella sua vita. L’incontro con Silvia Rocchi, la sua nuova compagna, ha riportato il sorriso sul volto dell’attore. La nuova compagna dell’attore comico ha 46 anni, è un architetto milanese ed è la cofondatrice di un’associazione che lotta contro il disagio giovanile. La donna, madre di due figlie, sembrerebbe aver coinvolto lo stesso Paolo nel suo progetto attraverso la creazione di spettacoli artistici. Nonostante i due facciano dunque parte di due mondi diversi, la loro relazione rappresenta la conferma che l’amore è un sentimento meraviglioso e può essere una forza potente per guarire e ripartire.

Paolo Kessisoglu riparte da zero dopo la fine del matrimonio con Sabrina Donadei

Nonostante le storie romantiche facciano sognare milioni di persone purtroppo non tutte hanno un lieto fine. Per tutti i suoi followers, il triste epilogo è arrivato quando Paolo Kessisoglu ha parlato apertamente della fine della relazione con Sabrina Donadei. L’intervista rilasciata qualche mese fa al Corriere della Sera ha colpito il pubblico e i media, poiché il comico ha ammesso che il loro amore era giunto a un binario morto, non lasciando spazio a possibilità di riconciliazione

Allo stesso momento, Sabrina Donadei ha scelto di mantenere un silenzio tombale, evitando di rilasciare alcuna dichiarazione ai giornali. La sua decisione di non esporsi pubblicamente riguardo alla fine della relazione ha reso ancor più comprensibile la volontà di mantenere la vicenda privata e lontana da occhi indiscreti.