Paolo Fox assente: telespettatori de I Fatti Vostri insorgono sui social

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
27/01/2022
Paolo Fox assente: telespettatori de I Fatti Vostri insorgono sui social

Paolo Fox assente da I Fatti Vostri, nessuna spiegazione ufficiale da parte della trasmissione

Che fine ha fatto Paolo Fox? Se lo stanno chiedendo in tanti da quasi una settimana. L’oroscopista più seguito di Rai2 manca infatti da I Fatti Vostri da venerdì 21 gennaio. Un’assenza che si è subito fatta notare in quanto il suo appuntamento quotidiano con i segni più fortunati è tra quelli più seguiti dello storico programma di Michele Guardì. Fino ad ora nessuno ha fatto menzione alla sua assenza in studio, nè ci sono state dichiarazioni di Paolo Fox.

I Fatti Vostri, la pagina ufficiale del programma presa d’assalto dai fan di Paolo Fox

Sui social de I Fatti Vostri si è scatenata una vera rivolta. Gli ammiratori di Paolo Fox hanno iniziato a chiedere i motivi della sua assenza senza però ricevere nessuna risposta. C’è chi minaccia di non guardare più la trasmissione finchè l’oroscopista non tornerà o, addirittura, chi pretende di conoscere le motivazioni dietro alla mancata messa in onda dell’oroscopo nella trasmissione di Rai2. Nonostante Paolo Fox non appaia in video, il suo oroscopo giornaliero continua regolarmente su Radio LatteMiele. Questa circostanza ha fatto supporre a molti suoi ammiratori che Fox possa essere a casa a causa del covid e c’è anche chi gli augura di guarire presto per tornare regolarmente al suo lavoro.

Paolo Fox non va in onda con il suo oroscopo a I Fatti Vostri dal 21 gennaio 2022, quando tornerà in trasmissione?

L’assenza di Paolo Fox a I Fatti Vostri continua a destare molte polemiche, i suoi fans si sentono traditi perchè nessuno fornisce spiegazioni in merito a questa faccenda. Meno clamore ha suscitato l’assenza di Stefano Palatresi. Il maestro è tornato in studio martedì 25 gennaio dopo un breve stop ed ha ripreso a lavorare indossando una mascherina FFP2, proprio come già successo a Serena Bortone e, sempre a I Fatti Vostri, ad Anna Falchi.