Paolo Bonolis: un nuovo programma dopo Avanti un altro? Ecco la sua risposta

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
18/01/2022
Paolo Bonolis: un nuovo programma dopo Avanti un altro? Ecco la sua risposta

Avanti un altro è tornato con Paolo Bonolis. Nuovo programma per il futuro?

Avanti un altro!, il game show in onda nel preserale di Canale 5, è tornato con la sua 11° edizione pochi giorni fa. Immancabile, alla conduzione, Paolo Bonolis, affiancato come sempre da Luca Laurenti. Il conduttore, fin dalle prime puntate di questa nuova edizione del programma ha ironizzato sulla mancanza di novità; mancanze dovute al successo del format che al pubblico piace così com’è e premia ogni anno con risultati auditel molto positivi contro un colosso come L’Eredità. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, Paolo Bonolis ha parlato della trasmissione e ha risposto alla domanda su che programma ci riserverà in futuro.

Paolo Bonolis è in onda con Avanti Un altro su Canale 5. Nuovo progetto in mente da proporre

Paolo Bonolis da anni è alla guida dei suoi due programmi di maggior successo: Avanti un altro e Ciao Dariwn. Quest’ultimo, anche a causa del covid, non è più stato proposto ed è stato sostituito da Avanti un altro! Pure di sera in onda la domenica sera su Canale 5. Tuttavia il conduttore, nell’intervista al settimanale, ha svelato come abbia in mente di proporre prossimamente un nuovo programma all’editore da realizzare, oltre al game show in onda da 11 anni.

Paolo Bonolis in tv con Avanti un altro e Avanti un altro! Pure di sera. Nel futuro un nuovo programma

Nell’attesa di saperne di più, su che programma ha in mente Paolo Bonolis e se la sua proposta verrà accettata dalle reti Mediaset, il conduttore è in onda con la nuova edizione di Avanti un altro, tutti i giorni a partire dalle 18:40 su Canale 5 e con la versione serale del programma in onda la domenica sera. Da quest’anno, è entrato nel cast Layton Norcross, ex Beautiful, che ha svelato come è arrivato alla corte di Bonolis.