Paolo Bonolis a Tv Talk: “La verità su Avanti un altro e il ritorno in Rai”

Il conduttore, ospite di Massimo Bernardini, ha fatto chiarezza sugli ultimi rumors riguardanti le sue trasmissioni e non ha escluso il ritorno de Il senso della vita
Paolo Bonolis è stato ospite, questo pomeriggio, su Rai 3 a Tv Talk da Massimo Bernardini. Qui, ha colto l’occasione per fare chiarezza e smentire diverse indiscrezioni circolate in questi giorni riguardanti i suoi programmi. Inoltre, non ha escluso che possa ritornare, magari in Rai, con una delle sue trasmissioni più amate e seguite dal pubblico, Il senso della vita. Queste le sue inaspettate dichiarazioni: “Tornerei in Rai per fare Il senso della vita, se non cambiasse ogni anno la dirigenza”.
Avanti un altro chiude? Ecco cosa ha detto Paolo Bonolis
Nei giorni scorsi, uno degli autori di Avanti un altro, Marco Salvati ha annunciato la chiusura del preserale dopo 12 anni, annunciando che quella attualmente in onda, sarebbe forse stata l’ultima edizione. “Probabilmente il prossimo anno sarà l’ultimo, anche alle cose belle bisogna dire addio, a tutto c’è una fine”, sono state le sue parole. In realtà, Paolo Bonolis ha smentito la notizia dichiarando: ‘Avanti un altro!’ non finirà l’anno prossimo, come annunciato altrove”. Poi, ha scherzosamente aggiunto: “Vi ho detto che quando registriamo ‘Avanti un altro!‘ non siamo sotto effetto di stupefacenti, forse se li usa tutti lui”. Bonolis ha rivelato di essere stato, solo una volta, cattivo in trasmissione: “L’unica volta che sono stato forse un po’ cattivo, me ne rendo conto, fu quando si sedette davanti a me una signora che era evidentemente compromessa dalla chirurgia…e mi disse ‘buonasera’ e mi venne istintivo dirle ‘buonasera a lei signora, lei chi era?’.”
Ci sarà il pubblico arcobaleno a Ciao Darwin?
Sempre Marco Salvati poi ha anticipato, sollevando non poche polemiche, che nella nuova edizione di Ciao Darwin, sarebbe stato introdotto il pubblico arcobaleno. Queste le sue rivelazioni: “La volete una novità? Noi, solitamente, a Ciao Darwin avevamo lo spicchio uomini e lo spicchio donne nel pubblico. Quest’anno introduciamo il settore arcobaleno”. Ha poi aggiunto che questa novità sarebbe stata recepita molto volentieri dal conduttore. A giudicare dalle sue parole però, pare non sia affatto così.
Anche questa indiscrezione, infatti, è stata prontamente smentita da Paolo Bonolis a Tv Talk. Il conduttore, che nei giorni scorsi, ha rivelato i motivi che hanno portato alla fine del suo primo matrimonio, ha dichiarato: “Non credo verrà messo in atto anche perché non ho capito perché gli LGBTQ+ non possano stare insieme a tutti gli altri senza bisogno di metterli in un cerchietto.”