Paolo Bonolis torna con Avanti un altro dal 9 gennaio: anticipazioni e novità

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
29/12/2021
Paolo Bonolis torna con Avanti un altro dal 9 gennaio: anticipazioni e novità

Paolo Bonolis torna in onda con Avanti un altro dal 9 gennaio 2022

Finalmente il pubblico di Canale5 non dovrà più sorbirsi le repliche di Caduta Libera con Gerry Scotti perché dal 9 gennaio tornerà il mitico Paolo Bonolis con la nuova edizione di Avanti un altro, il game show più divertente e irriverente della televisione italiana. Tante novità e anticipazioni per Avanti un altro 2022 a partire dal cast che andrà arricchendosi di colorate new entry all’interno del Salottino governato dalla bellissima Miss Claudia.

Avanti un altro con Paolo Bonolis al via il 9 gennaio: tutte le novità dell’edizione 2022

Tante le new entry dell’edizione 2022 di Avanti un altro, che partirà ufficialmente il 9 gennaio su Canale5 a partire dalle 18.50, ma anche tante conferme: Sara Croce sarà sempre l’irresistibile Bonas mentre Franco Pistoni l’inconfondibile Iettatore. Il Bonus sarà Daniel Nilson mentre Francesca Brambilla riprenderà i panni della Bona Sorte. Laura Cremaschi è la Regina del Web mentre Maria Mazza la Dottoressa. Poi non potrà mancare la poetessa Carmen Di Pietro. Tra le novità di Avanti un altro con Paolo Bonolis anche Clayton Norcross (ex Thorne di Beautiful) e il critico cinematografico Marco Giusti, che farà domande sul cinema ai concorrenti di turno.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti alla conduzione di Avanti un altro! Pure di sera alla domenica

Ovviamente alla conduzione di Avanti un altro ci saranno ancora una volta i due inseparabili amici e colleghi Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che se la dovranno vedere anche con un impegno serale (la domenica) con Avanti un altro! Pure di sera, che la scorsa stagione ha raccolto ottimi ascolti. Proprio negli ultimi giorni Mediaset sta mandando in onda dei promo per il ritorno di Avanti un altro veramente divertenti e acuti che dimostrano il genio di Paolo Bonolis nel rappresentare la televisione di oggi, che deve proporre sempre prodotti dagli ascolti sicuri.