Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati, perché: bomba di Dagospia

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
12/04/2023
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati, perché: bomba di Dagospia

AGGIORNAMENTO:

Sui social la coppia ha replicato al gossip lanciato dal sito. Le parole di Bonolis: “Che facciamo? Ci separiamo in modo da non smentire questo importantissimo sito oppure non ci separiamo e mandiamo il sito sul lastrico? E’ un dilemma morale”. “Vabbè pensiamoci” gli ha fatto eco la moglie.

NOTIZIA ORIGINALE:

E’ giunto al capolinea il matrimonio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Come un fulmine a ciel sereno arriva uno scoop direttamente dal portale Dagospia di Roberto D’Agostino: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati. Dopo 25 anni di amore, tre figli (Silvia, Davide e Adele) una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo si stanno preparando a comunicare all’Italia la loro separazione e, come si legge sul sito citato poco fa, sembra che abbiano scelto il prestigioso salotto di Silvia Toffanin per comunicare questo triste annuncio che lascerà i fan con il cuore spezzato per sempre, considerando quanto fossero belli insieme.

Il conduttore di Canale 5 e sua moglie pronti ad annunciare la separazione a Verissimo?

Come si legge su Dagospia, che ha lanciato una vera e propria bomba, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sarebbero pronti ad annunciare la fine della loro lunga storia d’amore nel salotto di Verissimo, dall’amica Silvia Toffanin, che senza toni scandalistici darò loro lo spazio necessario per comunicare il tutto, senza sensazionalismi estremi. “Finito l’amore, ma non la stima e l’affetto” si legge sul sito, anche perché sono due professionisti di livello (lui è il più grande conduttore italiano, mentre lei si occupa del casting dei suoi programmi di successo), e sembra che i due abbiano passato insieme le ultime vacanze di Pasqua al mare.

Paolo Bonolis, finita la storia d’amore con Sonia Bruganelli: ci sono stati degli indizi

Quando Sonia Bruganelli aveva annunciato di aver preso un’altra casa dove vivere, prendersi i suoi spazi, e quant’altro, tutti avevano pensato che ci fosse una crisi in atto con suo marito Paolo Bonolis. Entrambi hanno smentito, anche con supponenza, dicendo che ognuno è libero di fare quello che vuole. Peccato che fosse solo la prima di tante avvisaglie di crisi che poi hanno portato all’epilogo a cui pensavano i più smaliziati: la fine del loro matrimonio.

Paolo Bonolis da qualche tempo ha preso una casa sul lungo Tevere dove può rilassarsi, pensare solo a se stesso, dato che la casa di famiglia è troppo affollata, come ha rivelato in una recente intervista. E Sonia, sempre in un’intervista, aveva parlato dell’eventualità che la sua storia con lui finisse. Insomma, c’erano tutti gli indizi utili per capire che ci fosse qualcosa che non andava nella coppia della televisione. Pochi minuti fa l’ex opinionista del GF Vipo ha scritto una frase piuttosto sibillina: “Il tempo non sistema le cose, te le fa capire. A sistemarle devi pensarci tu”.