Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si separano: “Non ci sono di mezzo amanti”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto della fiction Maria Corleone
06/06/2023
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si separano: “Non ci sono di mezzo amanti”

Paolo Bonolis e la moglie annunciano la separazione: ora è ufficiale

Un paio di mesi fa la bomba di Dagospia era stata lanciata nel mondo del gossip facendo un gran rumore: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si separano. Caos tra i fan, addetti ai lavori che non sapevano più dove mettere le mani, e poi arrivano i diretti interessati con un video sui social, in vacanza, insieme, che smentiscono tutto quanto. Ma ora arriva l’ufficialità direttamente da loro in una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair dove ci tengono a precisare che sì, si separano, ma “non ci sono di mezzo amanti o terze persone”. Ma perché il loro matrimonio è naufragato? Sono sempre stati loro a spiegarlo, finalmente.

Sonia Bruganelli racconta: “Non vivevo più con entusiasmo il rapporto di coppia”

Non si poteva reggere il gioco ancora per molto quindi hanno fatto bene i diretti interessati a svelare al mondo che non sono più una coppia. Ma perché hanno deciso di compiere questo passo? L’amore è finito? Sonia Bruganelli nel corso dell’intervista di coppia ha raccontato che “non riuscivo più a vivere con entusiasmo le cose che fanno parte di un rapporto di coppia”, aggiungendo che da quando è morto suo padre ha proiettato il legale che aveva con lui su Paolo il quale è diventato il suo confidente e amico. Ha poi aggiunto che se lei non è affatto romantica e passionale, Paolo lo è eccome.

Paolo Bonolis e il dispiacere per la separazione: “Non è stato facile accettarlo”

Come ha raccontato Paolo Bonolis (che ha parlato del suo addio alla televisione) per un certo periodo sua moglie Sonia ha avuto delle difficoltà a stare in una situazione che non era più la sua e si è sforzata lo stesso, questo gliene dà atto. Alla fine si sono confrontati e lui ha capito tutto. Si deve sempre accogliere il cambiamento con civiltà e posatezza. L’importante è andare avanti e mai guardarsi indietro.

Peccato che il dispiacere per la separazione ci sia stato, è chiaro, d’altronde stavano insieme da moltissimo tempo: “Non è stato facile”, però come ha detto giustamente non è pensabile che la vita degli altri debba per forza corrispondere sotto ogni aspetto alla propria. Se si ha a che fare con una persona che si vuole bene bisogna avere il buon senso di lasciarla andare se le cose non funzionano più. Hanno assicurato che non ci saranno avvocati di mezzo, che i loro figli non ne soffriranno perché, paradossalmente, ora sono più uniti che mai.