Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli separati? Duro sfogo: “Fatevi i c***i vostri”

Forte smentita da parte dei due coniugi: le loro parole non lasciano dubbi
La notizia di ieri pomeriggio lanciata da Dagospia secondo la quale Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sarebbero lasciati con la donna che presto a Verissimo avrebbe raccontato questa separazione è stata come un fulmine a ciel sereno, con siti e portali di gossip e cronaca rosa che sono letteralmente impazziti. Però, poche ore dopo i due coniugi hanno pubblicato un video sui propri account social in cui in modo ironico smentiscono il tutto attaccando anche il portale: “Su Biccy, su Dagospia è uscito che ci vogliamo separare, che ci stiamo separando o che ci siamo separati, non si sa!”, ha detto la produttrice televisiva, anticipando il commento pungente del marito.
Paolo Bonolis si scaglia contro il famoso portale: “Dice solo fregnacce!”
Dopo la bomba di Dagospia, la coppia ha provveduto nella serata di ieri a negare quanto era uscito su di loro. Paolo Bonolis nel suo solito modo pungente e ironico si è scagliato contro il portale, consigliando alla gente di non credere a tutto ciò che leggono sul web: “Adesso siamo molto in difficoltà. Ci separiamo in modo da non smentire questo importantissimo sito d’informazione che guida la vita di tutti i nostri giorni con le sue notizie fondamentali oppure non ci separiamo e mandiamo sul lastrico il sito perché è un sito di “fregnacce”? C’è un dilemma morale. Bisogna parlarne con i figli. Non perdete mai le informazioni di questi siti. Fatevi sempre la vita degli altri, bravi!”. E poi, dopo che Sonia ha afferma che non c’è nessuna conferma o smentita e che era intenzionata ad andare insieme a loro figlia Adele a Verissimo, i due hanno concluso il video con un eloquente “Fatevi i c***i vostri”. Dunque, i due hanno voluto subito smentire le voci prima che potessero far parlare anche nei giorni a seguire, anche se parte del pubblico non è convinto da quanto dichiarato dalla coppia.
I dubbi del pubblico sul matrimonio tra i due: da diversi mesi vivono in case separate
I due romani, che continuano a collaborare dal punto di vista professionale con la donna che potrebbe presto avere un programma tutto suo, non hanno voluto perdere tempo per smentire ciò che era uscito sul loro conto nelle ultime ore. Però da tanti mesi vivono in due case separate, seppur non si siano lasciati, con la produttrice televisiva che ha detto che pur volendosi bene ora che i loro figli sono grandi possono permettersi di avere i loro spazi.
Ciò ha destato grandi perplessità e polemiche dato che una cosa del genere non è convenzionale o comune tra due persone che si amano, facendo ipotizzare in molti che il loro matrimonio sia ormai finito e che stanno insieme solo per i figli e per il lavoro. Inoltre, c’è chi dice che Sonia abbia aspettato la fine del GF Vip per lasciare il marito così da non doverlo dire pubblicamente in puntata ma a Verissimo e che pur non stando più insieme sono intenzionati a collaborare nei loro programmi Mediaset. Fatto sta che i due hanno smentito dicendo che l’intervento dell’opinionista nel programma pomeridiano condotto da Silvia Toffanin aveva altri scopi.