Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno litigato in vacanza: fan in allarme

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
31/07/2022
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno litigato in vacanza: fan in allarme

Litigio in vacanza: è successo al conduttore di Avanti un altro e sua moglie

Si sa: l’amore non è bello se non è litigarello. E succede alle neo-coppie, di litigare, figurarsi a quelle che stanno insieme da tantissimi anni. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli in vacanza a Formentera, come mostra bene il settimanale Nuovo Tv, hanno litigato sotto il sole cocente per chissà quale misterioso motivo: familiare, di lavoro, o semplicemente uno scambio di idee? Non si sa: i due, d’altronde, hanno un carattere molto forte, quindi è normale che si finisca per avere una diatriba, ma nulla di grave dato che è subito tornato il sereno una volta che si sono messi sotto l’ombrellone.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, pace fatta: è tornato subito a splendere il sereno

Come scrive il settimanale Nuovo Tv dopo la piccola lite tra Paolo Bonolis e sua moglie è tornato a splendere il sereno: d’altronde è normale litigare, figurarsi dopo anni e anni di matrimonio in cui si prende sempre sia il bello sia il brutto della persona che si ama profondamente, quindi l’allarme dei fan è rientrato immediatamente dato che la coppia, che resiste alle insidie del tempo, resiste come non mai. Entrambi si godono la vacanza a Formentera prima di tornare uno a registrare le nuove puntate di Avanti un altro (e lavorare a Ciao Darwin 9 che dovrebbe andare in onda in primavera) e l’altra a fare l’opinionista della settima edizione del GF Vip.

Sonia Bruganelli è pronta per tornare nei panni di opinionista del Grande Fratello Vip

Sonia Bruganelli dopo le vacanze tornerà a ricoprire il ruolo di opinionista del GF Vip insieme a una new entry: Orietta Berti. Il pubblico, prima di poter giudicare questa strana accoppiata, dovrà vederla prima in azione e constatare se gli autori hanno fatto una scelta oculata oppure completamente sbagliata. Dato quanto Mediaset punta su questo reality si auspica che si avveri la prima cosa. Nel frattempo, come svela il settimanale sopracitato, lei e suo marito (il popolare conduttore Paolo Bonolis hanno dato vita a un po’ di maretta tra le onde di Formentera, ma nulla di grave: la lite si è accesa e spenta velocemente. Come ha detto lei tempo fa i due sono invincibili perché si considerano migliori amici. E aveva poi concluso dicendo che nessuno può fare loro del male e che nessuno riuscirà a mettersi tra di loro perché hanno la libertà di dirsi di tutto senza alcun tipo di problema o paura.