Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli in crisi? Le parole di lei sono preoccupanti

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
08/08/2022
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli in crisi? Le parole di lei sono preoccupanti

La moglie del conduttore smentisce il settimanale Vero che li ritrae felici in vacanza insieme

Da diversi giorni alleggiano nell’aria voci che vorrebbero in crisi Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Tutto è iniziato quando ad una domanda postale su Instagram, la donna ha dato una risposta al quanto ambigua che ha fatto sorgere alcuni dubbi. A far pensare che possa esserci un fondo di verità, anche il fatto che l’opinionista del Grande Fratello Vip 7 di fronte ad un servizio fotografico che ritraeva lei e Paolo felici al mare, anziché smentire la crisi, ha sbugiardato il settimanale Vero. I fan della coppia si erano già allarmarti quando un altro giornale, Nuovo Tv li aveva sorpresi a litigare sotto il sole cocente di Formentera.

Matrimonio al capolinea tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis? Vero smentisce, lei no

Il settimanale Vero ha dedicato un articolo a Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli pubblicando alcuni scatti che li mostrano sorridenti e innamorati in vacanza a Formentera. Le foto sono accompagnate da questa didascalia: “Altro che crisi, tra Bonolis e la Bruganelli l’amore è alle stelle. La coppia, in vacanza a Formentera, si è lasciata andare a coccole, abbracci e tenerezze in acqua”. Sembravano dunque archiviate le voci della presunta crisi, se non fosse che proprio la produttrice televisiva con un post su Instagram ha scritto questo: “Come spesso accade ci sono giornali che prendono foto vecchie e montano un servizio con stralci di post Instagram. Facile così”. La donna ha di fatto smentito il servizio fatto su Vero alimentando ancora di più i dubbi sulla crisi con il conduttore.

Sonia Bruganelli e l’ambigua risposta ad un follower: “Io e Paolo saremo sempre una coppia”

Alcuni giorni fa, Sonia Bruganelli ha risposto in maniera alquanto strana ad un follower che su Instagram le chiedeva se con Paolo Bonolis fosse tutto ok. Questa la risposta della donna: ““Se con Paolo siamo ancora una coppia? Io e Paolo saremo sempre una coppia. Abbiamo tre figli insieme” Una replica piuttosto strana che come già detto in precedenza ha fatto sorgere dei sospetti sul loro matrimonio. Sonia e Paolo sono sposati dal 2002 ed hanno tre figli insieme: Silvia, Adele e Davide. In questi anni sono sempre apparsi sereni e innamoratissimi, ora, la loro unione è in crisi? Non resta che aspettare ulteriori indizi e dichiarazioni da parte dei diretti interessati per scoprirlo. Intanto, Sonia sarà per la seconda volta opinionista del Grande Fratello Vip insieme alla cantante Orietta Berti.