Paolo Bonolis-Sonia Bruganelli avvistati insieme: i fan non smettono di sperare

Gli ex coniugi Bonolis sono in vacanza insieme a Formentera
Quando due coniugi decidono di prendere due strade separate è bene che rimangano sempre in rapporti civili per il bene dei figli, certo, ma anche di loro stessi. E Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli quando hanno annunciato la fine del loro matrimonio, che era già nell’aria, rivelato prima di tutti da Dagospia, ci hanno tenuto a dire a tutti che sarebbero rimasti in ottimi rapporti. Tra l’altro si mormora che lui sia ancora molto innamorato di lei e che abbia fatto di tutto affinché il loro matrimonio non finisse. Nel frattempo nelle instagram stories di Sonia è apparso proprio l’ex marito in compagnia di alcuni amici tra cui il regista Roberto Cenci: sono in vacanza insieme a Formentera per festeggiare la fine delle registrazioni di Ciao Darwin.
Paolo Bonolis ha annunciato che la nona edizione di Ciao Darwin sarà l’ultima
E a proposito del programma cult di Canale 5 si è venuto a sapere che Paolo Bonolis raddoppia, andando in onda non solo in autunno, ma anche in primavera, per la gioia di tutti i suoi fan che non vedevano l’ora di poter assistere a nuove spumeggianti puntate con lui e il maestro Luca Laurenti. Però c’è sempre il rovescio della medaglia, infatti la nona edizione sarà anche l’ultima. Dopo la separazione da Sonia Bruganelli un’altra brutta notizia per l’universo che circonda Paolo Bonolis: quindi la nona la si dovrà godere come mai prima nella vita.
Sonia Bruganelli non sarà più opinionista del GF Vip: nomi ancora da scegliere
E se da una parte Paolo Bonolis, insieme a Gerry Scotti e Maria De Filippi, andrà a formare un trio imprescindibile per la prossima stagione tv di Mediaset, dall’altra Sonia Bruganelli se ne tornerà a lavorare dietro le quinte perché come aveva già annunciato lei stessa non farà parte della prossima edizione del GF Vip come opinionista.
Neanche Orietta Berti tornerà, dato che sarà occupata in altri programmi, perché Pier Silvio Berlusconi vuole con la prossima edizione tornare alle origini, ma con un’edizione mista, dove vip e nip si confronteranno, e ha chiesto espressamente agli autori di concentrarsi maggiormente per raccontare le storie di tutti senza eccessi. Vietata qualsivoglia volgarità perché il pubblico non ha alcuna voglia di assistere di nuovo allo scempio avvenuto nella scorsa edizione con casi di bullismo e chi ne ha più ne metta.