Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli allontanano le voci di una crisi (FOTO)

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
12/10/2022
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli allontanano le voci di una crisi (FOTO)

Nessuna crisi tra l’opinionista del GF Vip e il marito conduttore di Canale5

Nell’ultimo mese si è parlato più volte di una possibile crisi matrimoniale tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis per via di alcune dichiarazioni di lei inerenti al fatto che non dormono insieme e che hanno allargato casa così da avere praticamente due appartamenti separati, ma comunicanti. Ora però la crisi sembra assolutamente scongiurata, anche se i diretti interessati hanno sempre smentito qualsiasi gossip sulla loro coppia, e a smentirla ci ha pensato il settimanale Chi con una serie di foto che li vede insieme al figlio Davide felici e sorridenti a Trieste.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli felici insieme al figlio Davide: spuntano le foto

Si allontanano in maniera definitiva le voci di una crisi tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, che non è male considerato il periodo orrendo che stanno vivendo le coppie da quest’estate a questa parte: basti pensare a Totti-Ilary, Trussardi-Hunziker (anche se potrebbe esserci un ritorno di fiamma), Alessia Marcuzzi e il marito, per non parlare delle tantissime coppie uscite dal programma di Uomini e Donne. A farlo è il settimanale Chi che ha pubblicato una serie di foto (una è visibile al termine di questo paragrafo) che li ha paparazzati insieme al figlio Davide mentre appaiono sorridenti e con una bell’aria di famiglia attorno alle loro belle figure. Le trasferte fuori dalla capitale, ora che il figlio Davide ha firmato un contratto triennale con la Primavera della Triestina, sono l’occasione giusta per concedersi un momento tutto per loro, spegnendo le polemiche di ogni tipo.

Sonia Bruganelli opinionista del GF Vip, Paolo Bonolis prepara Avanti un altro 2023 e pubblicizza il suo libro

Qualche anno fa il grande Paolo Bonolis era impegnato nella pubblicizzazione del suo primo libro e quest’anno ha voluto regalare al suo pubblico un‘altra fatica letteraria intitolata Notte fonda (edito da Rizzoli) dove parla di un marito e una moglie che hanno un dialogo lungo una notte su tutti i grandi e piccoli temi che interessano le vite dei comuni mortali. Oltre a questo, però, sta lavorando alacremente alle nuove puntate di Avanti un altro che andranno in onda a partire da gennaio 2023. Sua moglie Sonia Bruganelli, invece, è attualmente in onda con il Grande Fratello Vip dove ricopre il ruolo di opinionista insieme a Orietta Berti, dove si sono ritrovate a bacchettare più volte i concorrenti che hanno permesso ciò che è poi successo a Marco Bellavia, che se n’è andato per disperazione.